Qualcuno prova il tracciato questa domenica?Ci si puo' trovare?
Tieni d'occhio nella sezione Lombardia. Io pensavo di partire alle 8:00 dalla palestra di via Volta per fare il percorso.
Qualcuno prova il tracciato questa domenica?Ci si puo' trovare?
quando sei a metà gara trovi pure quelli del percorso breve a farti da tappoPerò è la mia gara di casa e la faccio
A riguardo gurdavo sul sito che prima parte il percorso + lungo e poi quello + corto,quindi il problema dovrebbe non esserci + o no?
Tieni d'occhio nella sezione Lombardia. Io pensavo di partire alle 8:00 dalla palestra di via Volta per fare il percorso.
Intanto la salita,oggi posterò anche la discesa...
quale pezzo della salita hai filmato?
dalle immagini sembra tutto sommato pedalabile e su fondo compatto asfalto-ghiaia, dico bene?
hai filmato la salita per intero o hai fatto dei tagli nel filmato? così per avere un'idea della durata...
grazie,
fabio
quale pezzo della salita hai filmato?
dalle immagini sembra tutto sommato pedalabile e su fondo compatto asfalto-ghiaia, dico bene?
hai filmato la salita per intero o hai fatto dei tagli nel filmato? così per avere un'idea della durata...
grazie,
fabio
Quella è la salita da Cagliano all'eremo di S. Genesio. Sono poco meno di 2km tra asfalto e strada bianca, l'ultima fatica prima di una lunga discesa.
Se non ci sono tagli al video, lanetwork ha tirato mica maleLe pendenze sono sempre tra il 10/12% con punte al 15 e un pò di respiro alla fine.
Quella è la salita da Cagliano all'eremo di S. Genesio. Sono poco meno di 2km tra asfalto e strada bianca, l'ultima fatica prima di una lunga discesa.
Se non ci sono tagli al video, lanetwork ha tirato mica maleLe pendenze sono sempre tra il 10/12% con punte al 15 e un pò di respiro alla fine.
Qualcuno sa dare indicazioni sul tratto in rosso del file allegato? E' quello che non conosco.
Ecco la discesa,sono andato a memoria e spero sia tutta quella giusta...il famoso tratto con i gradoni è la prima volta che lo faccio tutto in sella...
A voi lo studio delle traettorie che prenderete in gara...
Poi per il costo vi faccio sapere...
Discesa del S Genesio 2011 - YouTube
altra domanda... com'è il fondo del percorso gara? dato che prima o poi pioverà, c'è il rischio fango?
grazie,
fabio
premesso che quest'anno faro il corto, mi interessava sapere se sapete se sarà riproposta la parte modificata dopo il bivio lungo/corto, quella che l'anno scorso ci hanno fatto fare avanti e indietro.
in pratica i km finali saranno 69 o 66?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?