Bravo, ma sempre nel rispetto delle opinioni ti viene in mente che magari per andare forte in salita devi allenarti e questo non va sempre di pari passo al tempo libero che uno ha?
Sapere andare in discesa, puoi allenarti...ma se vai o non vai dipende da cose che non è sempre necessario allenare pesantemente...in salita, ahimè, non è cosi...se non ti alleni non vai..a parte rare eccezioni...
Nelle GF, se le fai, quanti pensionati attorno ai 60 anni ti hanno passato?
Se sei a milano, e magari lavori in ufficio, quando hai tempo di allenarti?
Beh, io sono a Milano, lavoro in ufficio, ho anche una famiglia, e quindi tempo per allenarmi ne ho pochissimo. Però certi fenomeni da discesa me li sono comunque messi dietro nelle salite precedenti, e in salita non sono certo uno spaccamontagne. Comunque, come è già stato detto, tutto dipende da buon senso ed educazione, sia di chi sta davanti sia di chi sopraggiunge da dietro. Ognuno è libero di interpetare la propria gara in salita e in discesa come meglio crede, sempre ovviamente nel rispetto degli altri, perché in fondo ognuno di noi è lì per fare del proprio meglio. Io per mia natura preferisco perdere qualche secondo e non intralciare chi arriva da dietro, e francamente facendo così persone che mi mordono i calcagni non ne ho ancora trovate, anzi, moltissimi ringraziano quando faccio strada, così come sono certo che se tu arrivi forte da dietro e trovi uno che lascia spazio passi e ringrazi, per cui vedi che mantenendo educazione e civiltà da parte di tutti il problema non si pone.