Quanto ci avete messo?Beh ti avevo detto che con il 32 andavi alla grande [emoji16]
... da dopo il Sange non ho praticamente mai usato il 22.
Oggi comunque gara con fondo perfetto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quanto ci avete messo?Beh ti avevo detto che con il 32 andavi alla grande [emoji16]
... da dopo il Sange non ho praticamente mai usato il 22.
Oggi comunque gara con fondo perfetto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io devo dire bella gara.... Ma l'organizzazione lascia un po' a desiderare....Non è possibile che a Cernusco dietro la stazione il quinto e il sesto della gara, quindi gente professionista, su un salto abbastanza duro abbiano dovuto aver a che fare con un quintetto di fat bikers che invece che andare da altre parti si sono messi a pedalare sul tracciato della gara....per non dire delle macchine che facevano passare con corridori in arrivo..... Boh.....
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Finita (percorso classic)... bellissima gara, molto divertente!
Alla fine tra 30 e 32, il 32 è stata una scelta più che corretta (grazie dei consigli).
A parte un paio di strappi dove il 32/42 è risultato un filino troppo duro (in particolare la salita su ciottolato), per il resto della gara ho usato molto più il 32/10 rispetto al 32/42.
Solo alcune note negative purtroppo, non certo per i pochi secondi persi, ma più che altro per il potenziale pericolo:
- un ingorgo di macchine sul percorso dietro ad una curva (che quasi tampono)
- un paio di escursionisti a piedi nei single track tecnici (che per un pelo non investo)
- 4 tizi a cavallo sul percorso (che per fortuna non hanno tirato un calcio a nessuno)
Un minimo di controlli in più sul percorso, non sarebbero guastati
devo dire che gli unici controllabili erano i tizi a cavallo...quelli si vedevano alla grande ihih...
per gli escursionisti, dovrebbero avere un pò di buon senso...se vedono che c'è una gara o si spostano senza far storie o camminano da un altra parte(con tutti i sentieri che ci sono)
gli automobilisti invece sono una categoria che da noi sarà sempre indisciplinata...
comunque io ho fatto il corto e il terreno era ottimo, non ho trovato particolari ostacoli esterni come te....
e un bel 41esimo posto con un agosto di ferie...
Quanto ci avete messo?
Esatto interessa anche a me, dove verranno pubblicate le foto fatte durante la gara?Qualcuno sa chi era il fotografo della manifestazione per acquistarne gli scatti?
Qualcuno sa chi era il fotografo della manifestazione per acquistarne gli scatti?
Ragazzi, che dire terreno perfetto ...... non ricordo di aver mai fatto una marathon con questo terreno.
Fino all'imbocco del primo pezzo di sterrato davanti c'era un'andatura pazzesca, appena spianato in alto a casatenovo hanno alzato il ritmo e si viaggiava a 47kmh!!
Ciao Fabri,Sempre che ti lamenti...
Ciao Fabri,
ha ha ha,
e anche questa volta sei andato come una moto!! complimenti!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?