Assieme ad altri utenti del forum, ossia sgamarco,ego e sandrello abbiamo pensato che sia ora di mettere a nuovo i sentieri situati a Monte Cavo; come qualcuno ha potuto constatare ultimamente i tracciati sono ridotti malissimo, pietre ovunque, buche, rami altezza testa e via dicendo...precedentemente la manutenzione è stata svolta dai ragazzi di bikestore permettendoci di girare tutti tranquillamente, però ora credo che sia il caso di organizzare qualche giornata dedicata alla manutenzione del bike park naturale che per adesso lo considero anche migliore dei bike park ufficiali in cui spesso siamo andati. Sappiamo tutti che tra la neve e la siccità passata, di erosione ce n'è stata moltissima, e penso che alla fin fine sia una piacere per tutti girare in questa zona in condizioni migliori di come si trova adesso.
Io avrei pensato in una domenica mattina così da permettere a chi lavora di partecipare, e procedere per un percorso alla volta così da non chiuderne troppi in una giornata sola..
spero nella vostra partecipazione..
Io avrei pensato in una domenica mattina così da permettere a chi lavora di partecipare, e procedere per un percorso alla volta così da non chiuderne troppi in una giornata sola..
spero nella vostra partecipazione..