"Manutenzione mensile sentieri Monte Cavo"!

logancito

Biker serius
27/4/06
144
0
0
ariccia
Visita sito
....te lo spiego "scendendo"..cioè con le antenne alle spalle.....!
dopo l'ingresso del 3 basso (quello con il cartello x terra all'entrata) scendi x un 150 mt. circa...e sulla sx (sempre scendendo)troverai un sentiero...un pò nascosto in verità.....ti consiglio cmq, dopo il 3 basso, di guardare attentamente a sx, perchè può sfuggire.....e occhio ai ripidoni...!!
 

rostrov

Biker novus
12/11/12
20
0
0
roma
Visita sito
ragazzi ma è ancora valida questa riassestare il monte?
stamattina ci sono stato e non è stato un gran divertimento...

Ciao murduck, guarda per adesso non si fa nulla..purtroppo la situazione è quella che è, e se andassimo su il nostro fine sarebbe frainteso nella costruzione di strutture...purtroppo quello che si voleva fare mese dopo mese per rendere la zona fruibile e piacevole mantenendo puliti i sentieri non è più praticabile. Il nostro fine era quello di pulire riaprire i sentieri chiusi a causa del maltempo ( come è stato fatto per il 3 alto), render il sentiero meno pericoloso, fruibile a tutti ed evitare l'aggressione sull'ambiente circostante.
Ormai il 4, il canalone basso sono belli che andati..quest'ultimo ha dei scavi causati dalle moto impressionanti, io mi permisi di dire a molti di evitare di passarci per permettere un ricondizionamento naturale del terreno ma non venne appoggiato...penso che più si andrà avanti peggio sarà purtroppo..
 

murduck

Biker serius
4/8/11
159
0
0
Roma
Visita sito
è davvero un peccato...
un posto così vicino casa nn si trova tanto facilmente
scusami ma sicuramente era stato detto nelle pagine ma nn mi sono messo a leggerle tutte
a questo punto o ci si arrangia o niente
ci sarà qualcosa che si possa fare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo