Manopole nuove

paolomarletta

Biker superis
27/2/06
309
0
0
Stoccarda
Visita sito
secondo me tutto cio´che e´ritchey e´di ottima qualita´, non sono mai rimasto deluso da un loro prodotto. In ogni caso purtroppo nono conosco per esperienza diretta il prodotto da te indicato
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Vuoi qualcosa in particolare dalla manopole?
Tra quelle che hanno riscosso maggior successo ci sono sicuramente le ritchey in spugna, ma non sono lock on...

In effetti ho valutato anche queste che le ha un mio amico sulla sua ktm e dice che sono molto comode anche senza guanti, però non sono molto convinto perchè temo non siano abbastanza dure (anche esteticamente non mi piacciono molto)... me le consigli?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
In effetti ho valutato anche queste che le ha un mio amico sulla sua ktm e dice che sono molto comode anche senza guanti, però non sono molto convinto perchè temo non siano abbastanza dure (anche esteticamente non mi piacciono molto)... me le consigli?
io non ce le ho... ma dovessi comprarle prenderei quelle. Il problema secondo me è che con quella forma non saprei bene dove mettere del filo di ferro per bloccarle.
Le vuoi dure? perchè?
Se hai soldi da spendere e vuoi manopole lock-on, invece ci sono le ergon da free-ride, che hanno u profilo abbastanza simile a quelle classiche.
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Al di là della marca mi sono deciso di prenderle lock on poi per la scelta della marca valuterò il costo e un po' tutte quelle consigliate, l'ultimo dubbio che ho però sono le Ergon che mi attirano anche se pesano e costano molto più delle altre, nei vari post ho letto che sono molto valide, ma valgono veramente i soldi in più?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Al di là della marca mi sono deciso di prenderle lock on poi per la scelta della marca valuterò il costo e un po' tutte quelle consigliate, l'ultimo dubbio che ho però sono le Ergon che mi attirano anche se pesano e costano molto più delle altre, nei vari post ho letto che sono molto valide, ma valgono veramente i soldi in più?
Penso che li valgano se con le manopole normali hai problemi, tipo la mano che si addormenta o che ti formicola...
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Al di là della marca mi sono deciso di prenderle lock on poi per la scelta della marca valuterò il costo e un po' tutte quelle consigliate, l'ultimo dubbio che ho però sono le Ergon che mi attirano anche se pesano e costano molto più delle altre, nei vari post ho letto che sono molto valide, ma valgono veramente i soldi in più?

Io ho scoperto le Ergon da pochi mesi.

Da quando le ho provate le sto montando su tutte le mie bici (tre) nelle varie versioni (o piu' economiche e piu' pesanti in magnesio, oppure piu' leggere in carbonio ma piu' costose).

Non so se valgano o meno il costo in piu' rispetto alle altre manopole (io scelgo la versione con le corna incorporate o in magnesio o in carbonio) ma a me piacciono molto.

Devo dire che sono molto comode.
Mi ci trovo veramente bene come comodita'.

Dopo di che le mani (anche se in misura inferiore) mi si informicolano ugualmente, ma so di aver problemi io di cervicale (infatti so di avere la prima vertebra cervicale che schiaccia le fibre nervose, me lo ha detto l'ortopedico guardando una radiografia, peggiorando la situazione della sensibilita' della mani in particolare in condizioni di sforzo), per cui non so se effettivamente risolvano i problemi alle mani o no.

A me le mani continuano ad informicolarsi ugualmente (anche se forse un po' meno).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo