manifestazioni e gare FVG-2010 [calendario in continuo aggiornamento nel primo post]

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

Fedo

Biker novus
19/12/09
39
0
0
Udine
Visita sito
Vorrei fare far partecipare mio figlio di 8 anni alle agare Junior Bike o altre in friuli. Qualcuno ha calendario 2010 con recapiti organizzatori. o dettagli? Grazie
 

Fedo

Biker novus
19/12/09
39
0
0
Udine
Visita sito
Chiedo scusa ho un bimbo di 8 anni che vorrei far partecipare alle gare di Junior bike o altre in Friuli. Avete gentilmente calendario con dettagli recapiti organizzatori orari ecc. Grazie mille...il mio indirizzo mail [email protected]
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ciao!
Tra le friulbike di quest'anno una dovrebbe essere dedicata esclusivamente agli under 14 ma il calendario non è ancora stato pubblicato da nessuna parte. Poi sempre tra le friulbike (quelle non competitive) in molte di esse c'è la possibilità di partecipazione anche per i bambini ma non so dirti da che età in su e bisogna stare un pò attenti e partire in fondo sennò può diventare pericoloso.
Di ulteriori manifestazioni/garette per ragazzini non saprei :nunsacci:
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Chiedo scusa ho un bimbo di 8 anni che vorrei far partecipare alle gare di Junior bike o altre in Friuli. Avete gentilmente calendario con dettagli recapiti organizzatori orari ecc. Grazie mille...il mio indirizzo mail [email protected]

Il calendario della Junior Bike (quello della Federazione) non è ancora uscito

Noi dovremmo organizzarne una a Prosecco (TS) sabato 19 giugno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo