manifestazioni e gare FVG-2010 [calendario in continuo aggiornamento nel primo post]

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Oggi ho provato il tracciato di Cesclans. Risultato?
Ho il ghiaccio sul ginocchio destro... Però ricordo gare memorabili di Carniabike sotto la pioggia... non ci sono più i bikers di un tempo!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
A dire il vero no... Il percorso è come quello delle stagioni passate. Dove sono passati io si notava che avevano lavorato da poco per renderlo sicuro e percorribile. Ci deve essere comunque una variante. Non ho percorso un tratto che so essere insidioso e col ginocchio malconcio e il diluvio in corso non ho rischiato ulteriormente. Si tratta di un bel S.T. a 3/4 del percorso. Potrebbe essere lì lo smottamento.
 

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
Sabato 29 maggio 2010 presso la nuova pista in località Merso di Sotto (Comune di San Leonardo - UD) si terrà la IV prova del Trofeo “Junior Bike 2010”, circuito promozionale di ciclismo fuoristrada, organizzata dall’A.S.D. Team Granzon.
La manifestazione è aperta ai ragazzi da 7 a 16 anni, tesserati FCI e non, ed ai bambini sotto i 7 anni, che correranno su un piccolo circuito a loro dedicato.
L’iscrizione è gratuita ed è subordinata, per i non tesserati, all’autorizzazione scritta da parte di una persona maggiorenne che si assuma la responsabilità del minore.
Saranno ammessi al via atleti con biciclette tipo mountain bike e bmx. Obbligatorio il caschetto protettivo rigido.
Le iscrizioni si potranno effettuare anche il giorno della gara dalle ore 13:30 alle 15.
La partenza della prima categoria è prevista per le ore 15:30.
Premiazioni: primi tre tesserati FCI, prima ragazza e primo non tesserato di ogni categoria più le prime tre squadre.
Seguirà pastasciutta per tutti.
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Mercoledì 2 giugno si svolgerà ad Azzida (San Pietro al Natisone) la 6^ edizione del duathlon “Memorial Vlady”, manifestazione non competitiva a coppie aperta a tutti.

Il percorso, di media difficoltà misto terra-asfalto, sarà composto da due frazioni, una podistica (9 km. circa) ed una da effettuarsi in mountain bike (13 km. circa).
Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti in piazza ad Azzida (nei pressi della chiesa) dalle 8:30 alle 10, mentre la partenza avrà luogo alle ore 10:30 in prossimità del canile “Monte del Re” nella vicina borgata di Clenia, l’arrivo - per entrambe le frazioni - sarà situato ad Azzida; al termine pastasciutta e premiazioni. Sarà possibile anche iscriversi solo nella singola frazione in MTB o nella singola frazione podistica.
Il costo di partecipazione è di 5 euro a persona e comprende anche la ormai tradizionale pastasciutta al termine della gara. Sarà obbligatorio l’uso del casco.
Organizzazione: G.S. Azzida – Valli del Natisone
Info: Antonello 339 7799442 oppure Marco 333 4002636.
 

dreox

Biker novus
28/7/09
37
0
0
molto a est
Visita sito
Mercoledì 2 giugno si svolgerà ad Azzida (San Pietro al Natisone) la 6^ edizione del duathlon “Memorial Vlady”, manifestazione non competitiva a coppie aperta a tutti.

Il percorso, di media difficoltà misto terra-asfalto, sarà composto da due frazioni, una podistica (9 km. circa) ed una da effettuarsi in mountain bike (13 km. circa).
Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti in piazza ad Azzida (nei pressi della chiesa) dalle 8:30 alle 10, mentre la partenza avrà luogo alle ore 10:30 in prossimità del canile “Monte del Re” nella vicina borgata di Clenia, l’arrivo - per entrambe le frazioni - sarà situato ad Azzida; al termine pastasciutta e premiazioni. Sarà possibile anche iscriversi solo nella singola frazione in MTB o nella singola frazione podistica.
Il costo di partecipazione è di 5 euro a persona e comprende anche la ormai tradizionale pastasciutta al termine della gara. Sarà obbligatorio l’uso del casco.
Organizzazione: G.S. Azzida – Valli del Natisone
Info: Antonello 339 7799442 oppure Marco 333 4002636.


Ciao, ho sentito che avete cambiato percorso. E' vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo