prossima settima c'è la corsa per haiti:
marathon: 57km per 1600m di dislivello
granfondo: 44km per 1200m di dislivello
friulbike: 21km per 300m di dislivello
Li vorrei esserci almeno per accompagnare mio figlio a fare la friulbike
Confermati anche dal mio Polar.Io ho fatto la friulbike. Confermo che i km erano di più dei 30 previsti: il mio gps mi da 36,5km.
Non ho mai usato tanto il 44 come ieri. Per queste gare xc devo assemblare al più presto una front. I 140+140 mm è meglio preservarli per le granfondo e le uscite AM/escursionistiche.La gara è stata molto veloce e il percorso prevedeva parecchio asfalto (che serviva però anche per rifiatare un pò)... cmq è stato un buon test per la mia nuova frontina.
Scendeva acqua a volontà dal cielo, a cosa servivano le docce?Questione docce lasciamo perdere...acqua ghiacciata per chi è andato a lavarsi sul tardi.
Anch'io ho rallentato poco prima dell'arrivo, perchè i commissari di percorso stavano invitando calorosamente e giustamente a moderare l'impeto. Peccato che qualcuno dietro di me abbia ignorato l'invito e rilanciato materialmente e verbalmente, neanche potessi volatilizzarmi all'istante. Costui doveva passare assolutamente, neanche fosse questione di vita o di morte: povero Louis, stava lottando per la vittoria al tour de France.@fbf: all'arrivo sentivo gente dire: PIANO PIANO CHE SCIVOLAAAAAA. Il fondo non mi sembrava il massimo ma non credevo fosse così scivoloso. Mi dispiace.
Pare che l'auspicio del tipo che desiderava la mia smaterializzazione abbia funzionato, anche se in ritardo.PS: ci devono essere stati problemi nelle classifiche nella friulbike: so già che winter sarà arrabbiato dato che non risulta in classifica
Al prossimo appuntamento mi piacerebbe provare la granfondo.
Non ho mai usato tanto il 44 come ieri. Per queste gare xc devo assemblare al più presto una front. I 140+140 mm è meglio preservarli per le granfondo e le uscite AM/escursionistiche.
il materiale oramai ce l'hai... basta assemblare il tutto
ps: chi è Louis???
lance, non louis ihihihihihih
ps che non c'entra niente/comunicazione di servizio: tra qualche giorno tiarriva il reggi a a casa
Eccomi, chiusa la 95 Km con un po' di sofferenza. Simpatico incontro prima della partenza con i ragazzi del forum che poi ho perso strada facendo.
Quanto alla gara, è stata bella tosta causa il fango nei single track, ho sofferto gli ultimi 20 - 25 km lungo il Tagliamento a causa del terreno non certo scorrevole. Nel complesso il percorso mi è piaciuto molto anche come ambientazione, con il sole sarebbe stato ancora più bello. Dopo due Km dal primo punto di assistenza meccanica ho rotto la catena ma sono tornato giù sui miei passi e in un attimo mi hanno fatto ripartire: grazie!!! Come tempo credo di averci messo poco meno di sei ore.
Infine, un plauso agli organizzatori per la rassicurante e continua presenza, anche per noi ultimi, degli addetti lungo il tracciato.
Ottima esperienza.
Ciao
Avvomac
allora mi avete sorpassato all'inizio della prima salita asfaltata e poi ti ho incrociato quando scendevi con la catena rotta. siete ritornati indietro in due, a breve distanza uno dall'altro, e il secondo mi ha chiesto dov'era l'assistenza. eri tu? sai, ero in una condizione psicologica diciamo "instabile" e non ho riconosciuto la divisa...
tantomeno poi quando mi hai ripassato...
Quote:
Originariamente inviata da ET
@fbf: all'arrivo sentivo gente dire: PIANO PIANO CHE SCIVOLAAAAAA. Il fondo non mi sembrava il massimo ma non credevo fosse così scivoloso. Mi dispiace.
Anch'io ho rallentato poco prima dell'arrivo, perchè i commissari di percorso stavano invitando calorosamente e giustamente a moderare l'impeto. Peccato che qualcuno dietro di me abbia ignorato l'invito e rilanciato materialmente e verbalmente, neanche potessi volatilizzarmi all'istante. Costui doveva passare assolutamente, neanche fosse questione di vita o di morte: povero Louis, stava lottando per la vittoria al tour de France.Le risposte che ha ricevuto da me (dopo un primo invito alla calma seguito ad un ulteriore rilancio in perfetto stile civile) sono irriferibili.
Purtroppo di pseudo campionissimi se ne trovano pure alle manifestazioni friulbike...quello che mi fa ridere è che se fossero così forti forse se ne starebbero davanti a quelli che poi insultano perchè si spostino x farli passare...
Sborc..Da compagno di squadra, complimenti per il risultato della marathon.. e complimenti anche a Mezzolo.
chi cerca trova!!!!
dopo due giorni di ricerche incessanti ecco le classifiche della tiliment di domenica scorsa!
complimenti davvero a tutti, anche a quelli che non sono riusciti a terminare la gara!
P.S. riuscite ad aprire gli allegati?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?