• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Manifestazioni e gare 2009 FVG

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
mi sa che dovrò accontentarmi della FB 30km : oltre al fatto che il ciclo nuovo non arriverà in tempo non sono tesserato e la 95 km è riservata ai tesserati.

della nuova bike non ho notizie e non riesco a prendermi giornata libera per andare dal medico: mi accontenterò della 30 km .

Gira voce che ci saranno professionisti a livello nazionale domenica prossima...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
da venerdì notte il tempo dovrebbe migliorare , ma solo solo "tendenze del meteoam" .

Per chi si iscrive alla FB non c'è speranza di intrufolarsi nella 45km ( dato che venerdì ritiro la full... ) ?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
il problema è che non riesco a prendermi 1/2 giornata libera da lavoro per andare dal medico per il certificato e mi piacerebbe fare almeno la 50km ...


vorrà dire che cercherò la traccia della 50 km / 95km e la farò più avanti
 

sborc

Biker extra
mannaggia!
e due!
ieri sera parto con l'intenzione di provare la seconda parte del tracciato (da Paludea in poi) ma, un po' l'imbrunire (sono partito tardino...) un po' (anzi, un po' di più) la mancanza di indicazioni sul percorso, mi son perso dopo solo mezz'ora di strada!!!
comunque i miei 40km e 800mt di dislivello sono riuscito a farli lo stesso.
speriamo bene per domenica...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

Occhio che non c'è due senza tre... hihihih
(si scherza eh )
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito

Domenica sarà tutto ok, ma fai la 95?

Se si magari ci si vede visto la vostra maglia è facilmente riconoscibile.

il tempo come è andato ieri? piovuto molto ?
 

Hai deciso di fare la 95 km???
 

sborc

Biker extra
@ET TIE' :-?
allora vado anche stasera, così domenica sarebbe la quarta volta...

@ taratatonsgi in effetti non ero troppo convinto, ma come giustamente notava fenomeno, sul mio profilo si nota un non so chè di masochismo...

@ fenomeno certo che ci si vede alla partenza! e forse all'arrivo...
ieri sera non ha piovuto molto giusto 4/5 gocce per raffrescare l'atmosfera!
il peggio sono stati i due cinghiali avvistati a una ventina di metri nel bosco ( che mi hanno convinto a percorre esclusivamente asfalto!!

P.S. è incredibile come la fauna della zona (e in generale) non riposi durante la notte: oltre a vari gatti, mi hanno attraversato la strada anche due volpi; per non parlare poi di tutte le varie specie di uccelli (penso siano state civette) davvero impressionanti le loro "grida"
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito


ci vedremo anche alla fine ... dai con te e se becco quelli della Magicabike faremo un gruppo anomalo... in gruppo si rende meglio ... magari poi si riparte a fare un'altro giro




( Cube full nera .... casco arancio ... camelback )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo