Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatori BIRRANZOLI!!! :cucù: E benvenuto al nuovo forumndolo anche da parte mia (magari un giorno c'incroceremo, quando io uscirò dal letargo... :smile:)!!!

NEWS sulla lotteria: il numero vincente delll'estrazione del 18/12 è stato il 31!! Che cuBo, io avevo la cartella da 1 a 30!!! :smile: :smile: :smile: Bé, come premio di consolazione posso offrirvi una visita guidata dai gatti meno abbienti... :i-want-t:
ciao e grazie ancora a tutti!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bella Alfio vedo che sei già a secco, hai fatto il fioretto in queste vacanze natalizie ?? :smile:
In settimana sono andato dalla nonna ed ho sbevazzato una buona Menabrea Christmas edition, not bad !!!

PS Ho finito il libro di NICK !!!! :yeah!:
siiii i miei fioretti valgono tanto...ho notizie stupefacenti per te...ti ricordi quanto detto l'ultima volta? Ho ribaltato tutto....free!
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
buongiorno a tutti, ieri girata in Canonica...davvero niente male, paesaggio incredibile....sembravo Rambo nei boschi, mica tanto per quel che facevo:):) piuttosto quanto fango, però mi sono divertito meglio che il fondo ghiaccio e duro, pochissimi sul percorso, ma dove eravate, a letto a scaldarvi le ginocchia???:):)
buon lavoro a tutti e a rileggerci presto!
Fabio
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
buona ripresa definitiva dell'anno a tutti!
anche se sto pedalando poco in questi giorni resto sempre pronto ad accumulare sali minerali per il futuro (= birrazza)

troppo lontano il microbirrificio di Lambrate?
bisogna andare presto (20-21) perchè dalle 22 non c'è più un buco ma la birra è spettacolare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo