Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Intanto vi faccio un riepilogone dei numeri della lotteria che vi ho spacciato ieri sera
!!
14 -> Firestorm
16, 30 -> karl
20 -> Embolo
21, 27 -> MB-MTB
23, 29 -> SoloSterrato

Vince il 1° numero estratto il 18/12 (domani) sulla ruota di Milano!! :celopiùg:

I gatti meno abbienti dell'Arca di Milano vi sono riconoscenti!! :il-saggi: GRAZIE!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
...Intanto vi faccio un riepilogone dei numeri della lotteria che vi ho spacciato ieri sera
!!
14 -> Firestorm
16, 30 -> karl
20 -> Embolo
21, 27 -> MB-MTB
23, 29 -> SoloSterrato
Vince il 1° numero estratto il 18/12 (domani) sulla ruota di Milano!! :celopiùg:
I gatti meno abbienti dell'Arca di Milano vi sono riconoscenti!! :il-saggi: GRAZIE!
ma cosa si vince?
un bel gatto? :magna:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ah già!! Dimenticavo!!! :specc:
...il premio è.....





...è......










...Un bel cesto di Natale!!! Sempre che a Natale non dispiaccia che glielo portiamo via... Ah ah ah aha hahah!! Ho fatto il battutone... :smile:

Confermo il cesto con panettone e spumante... :cucù:
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
58
monza
www.forhansteam.it
Ciao a tutti...non so se sono caduto nella sezione corretta, mi presento mi chiamo Fabio, oggi ho conosciuto Embolo (Stefano) che molto gentilmente mi ha scorazzato per la Canonica visto che ero alla mia seconda uscita in MTB, pur essendo di Monza vado in BDC per cui sono a secco di percorsi fuori strada ma soprattutto di tecnica di guida......mi sono divertito e vediamo di darci dentro
Ciao
FAbio
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao a tutti...non so se sono caduto nella sezione corretta, mi presento mi chiamo Fabio, oggi ho conosciuto Embolo (Stefano) che molto gentilmente mi ha scorazzato per la Canonica visto che ero alla mia seconda uscita in MTB, pur essendo di Monza vado in BDC per cui sono a secco di percorsi fuori strada ma soprattutto di tecnica di guida......mi sono divertito e vediamo di darci dentro
Ciao
FAbio

Un ciao e benvenuto, la sezione è quella giusta.

P.S.
Anche se la guida non era sicuramente delle migliori :spetteguless: :smile::smile:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Avete visto che domenica(domani) hanno organizzato un raduno a ca soldato?
raduno con polenta e salsiccia... io al 90% vado, si unisce qualcuno?


noi siamo passati verso le 10.30 dopo già 2 orette di pedale sperando in un vin brulè ma c'erano solo due guide spaesate che attendevano "i vostro soci" con cibi e bevande

com'è andata? attendiamo report ;-)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti...non so se sono caduto nella sezione corretta, mi presento mi chiamo Fabio, oggi ho conosciuto Embolo (Stefano) che molto gentilmente mi ha scorazzato per la Canonica visto che ero alla mia seconda uscita in MTB, pur essendo di Monza vado in BDC per cui sono a secco di percorsi fuori strada ma soprattutto di tecnica di guida......mi sono divertito e vediamo di darci dentro
Ciao
FAbio
eccolo! grande Fabio, primo messaggio nella sezione dedicata .... alle mangiate! :smile::smile::smile:
grazie a te per la compagnia, ci si vede presto e complimenti per la gamba e soprattutto per la Merida:celopiùg:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao a tutti...non so se sono caduto nella sezione corretta, mi presento mi chiamo Fabio, oggi ho conosciuto Embolo (Stefano) che molto gentilmente mi ha scorazzato per la Canonica visto che ero alla mia seconda uscita in MTB, pur essendo di Monza vado in BDC per cui sono a secco di percorsi fuori strada ma soprattutto di tecnica di guida......mi sono divertito e vediamo di darci dentro
Ciao
FAbio

Ciao e benvenuto !!! vedi che hai scelto la sezione giusta, di pedalate zero ma per mangiate/bevute è il posto giusto :smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
BENVENUTO FABIO!!
se la tecnica di guida non è delle migliori questa è la sezione giusta! perchè come avrai capito qui non serve... :smile::smile::smile:


oggi giro stupendo ma niente raduno, con quel fondo fantastico non ci andava di fare neanche un metro di asfalto. ci siamo sparati lungolambro e pegorino! :-)

i74535_dsc06243.jpg
i74536_dsc06245.jpg
i74537_dsc06250.jpg

i74538_dsc06249.jpg
i74539_dsc06247.jpg
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao a tutti...non so se sono caduto nella sezione corretta, mi presento mi chiamo Fabio, oggi ho conosciuto Embolo (Stefano) che molto gentilmente mi ha scorazzato per la Canonica visto che ero alla mia seconda uscita in MTB, pur essendo di Monza vado in BDC per cui sono a secco di percorsi fuori strada ma soprattutto di tecnica di guida......mi sono divertito e vediamo di darci dentro
Ciao
FAbio
Spettacolo visto la sezione dove hai postato hai capito tutta la nostra filosofia...benvenuto
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti...non so se sono caduto nella sezione corretta, mi presento mi chiamo Fabio, oggi ho conosciuto Embolo (Stefano) che molto gentilmente mi ha scorazzato per la Canonica visto che ero alla mia seconda uscita in MTB, pur essendo di Monza vado in BDC per cui sono a secco di percorsi fuori strada ma soprattutto di tecnica di guida......mi sono divertito e vediamo di darci dentro
Ciao
FAbio
Benvenuto,nella sezione Monza e BIRRANZA,per embolo ci scusiamo non siamo tutti così:smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
58
monza
www.forhansteam.it
Ottimo e grazie a voi per il benvenuto, embolo mi ha salvato da uno smarrimento certo ma prometto di rifarmi quanto prima magari con le gambe sotto al tavolo. Metto anche la mail cosi' se avete news anche sulle uscite mi fara' solo piacere aggregarmi:)
[email protected]
Fabio
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
58
monza
www.forhansteam.it
BENVENUTO FABIO!!
se la tecnica di guida non è delle migliori questa è la sezione giusta! perchè come avrai capito qui non serve... :smile::smile::smile:


oggi giro stupendo ma niente raduno, con quel fondo fantastico non ci andava di fare neanche un metro di asfalto. ci siamo sparati lungolambro e pegorino! :-)

i74535_dsc06243.jpg
i74536_dsc06245.jpg
i74537_dsc06250.jpg

i74538_dsc06249.jpg
i74539_dsc06247.jpg

mi abete infatti incrociato in senso opposto vi siete salvati perche' alla fine del lungo lambro ho trovato embolo e gli e' toccata la sorte peggiore: sopportarmi:):)
Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo