Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Dopo due birrate con una buona partecipazione,con embolo e MB MTB ci è venuta l'idea di organizzare una cena.
L'idea è quella di andare all'Agriturismo del Brusignone,conosciuto da chi frequenta la Brianza per i suoi giri in bici,visto che si trova su un sentiero molto trafficato,subito dopo o subito prima del toboga.
Questi sono i menu dell'agriturismo,in base a quello che preferiamo scegliamo il giorno della cena
Menu dal 15/01 al 20/01
Menu dal 22/01 al 27/01
Menu dal 29/01 al 03/02
Tutti quelli che vogliono partecipare è sufficente che scrivano il loro nick
Grazie
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Dopo due birrate con una buona partecipazione,con embolo e MB MTB ci è venuta l'idea di organizzare una cena.
L'idea è quella di andare all'Agriturismo del Brusignone,conosciuto da chi frequenta la Brianza per i suoi giri in bici,visto che si trova su un sentiero molto trafficato,subito dopo o subito prima del toboga.
Questi sono i menu dell'agriturismo,in base a quello che preferiamo scegliamo il giorno della cena
Menu dal 15/01 al 20/01
Menu dal 22/01 al 27/01
Menu dal 29/01 al 03/02
Tutti quelli che vogliono partecipare è sufficente che scrivano il loro nick
Grazie
Ciao!!!
io ci sono il 22 per problemi di lavore ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Riassumendo siamo:
solosterrato :magna:
MB MTB :magna:
embolo :magna:
crc_error :magna:
darkfrank :magna:
carlomtb :magna:
texxio :magna:
Ventanas :magna:
Pedalapadala :magna: ?
Ciao!!!
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ehm so che è un pò off topic ma non mi va di aprirne uno nuovo solo per questo... dove si trova il toboga citato all'inizio del topic e com'è?(quanto lungo? ripido? freeridoso?). scusate per l'intrusione, se volete cancellate pure. ciaoo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ehm so che è un pò off topic ma non mi va di aprirne uno nuovo solo per questo... dove si trova il toboga citato all'inizio del topic e com'è?(quanto lungo? ripido? freeridoso?). scusate per l'intrusione, se volete cancellate pure. ciaoo
ciao, vista la foto del tuo avatar il nostro toboga fa ridere! è poca roba! comunque si trova a Besana (fraz. Montesiro) in fondo alla strada sterrata che va dal Cascina Cafè fino all'agriturismo Brusignone.
Vista l'intrusione ... sei costretto a venire a cena!:smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ok, se per voi non è un problema mi aggrego volentieri anch'io,cosi riuscirò finalmente a conoscervi di persona.
Per la data il 22 è ok.
Perchè non andiamo sia il 15 che il 22 e il 27, cosi possiamo giudicare quale dei Menu' è il migliore ? :smile::smile::magna::magna:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Riassumendo siamo:
solosterrato :magna:
MB MTB :magna:
embolo :magna:
crc_error :magna:
darkfrank :magna:
carlomtb :magna:
texxio :magna:
Ventanas :magna:
Pedalapadala :magna: ?
firestorm :magna:
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo