Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
buona ripresa definitiva dell'anno a tutti!
anche se sto pedalando poco in questi giorni resto sempre pronto ad accumulare sali minerali per il futuro (= birrazza)

troppo lontano il microbirrificio di Lambrate?
bisogna andare presto (20-21) perchè dalle 22 non c'è più un buco ma la birra è spettacolare
L'importante è sapere l'indirizzo e com'è il parcheggio,del microbirrificio me ne hanno parlato molto bene,per me può andare.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
buona ripresa definitiva dell'anno a tutti!
anche se sto pedalando poco in questi giorni resto sempre pronto ad accumulare sali minerali per il futuro (= birrazza)

troppo lontano il microbirrificio di Lambrate?
bisogna andare presto (20-21) perchè dalle 22 non c'è più un buco ma la birra è spettacolare

L'importante è sapere l'indirizzo e com'è il parcheggio,del microbirrificio me ne hanno parlato molto bene,per me può andare.
Ciao!!!
ecco il link al sito del birrificio:
[url]http://www.birrificiolambrate.com/[/URL]
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
se trovassimo qualcosa di più vicino? è un pò tanto sbattimento andare fino a Melzo per una birretta.. soprattutto in settimana!

io proporrei il Boc-ale a Canonica che ha una buona scelta o se vogliamo rimanere sull'artigianale al 900 a casatenovo. ;-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Li il parcheggio e' praticamente assente...pero' si potrebbe ovviare andando sempre allo stesso birrificio ma a Melzo, l'ho preso dal loro sito Melzo

Birra sotto la torre
Piazza Vittorio Emanuele 5,
20066 Melzo
Ieri sono andato in quel di Melzo per vedere il locale,le birre sono tante e quella che ho assaggiato,la Brighella del Birrificio di Lambrate era ottima,vasta scelta anche di panini,piadine,piadipizza e pizza al trancio,molto buono il Piratt.
L'unico problema è il parcheggio inesistente,il locale è in una piazza chiusa al traffico e bisogna parcheggiare nelle viuzze vicine.
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...cioè, ho un birrificio quasi dietro casa e non lo sapevo??? :soffriba: Un posto con gente di età inferiore ai 75, che beve, chiacchera, mangia e si diverte?? Qui??? Da 'ste parti?? WOW!!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo