assolutamente d'accordo!Bagai ma la coppa italia non si puo' vedere, una birrata tutta la vita
ma neppure il campionato!
ops si è capito che sono interista?
assolutamente d'accordo!Bagai ma la coppa italia non si puo' vedere, una birrata tutta la vita
assolutamente d'accordo!
ma neppure il campionato!
ops si è capito che sono interista?
perchè? cosa è successo ieri sera? io mi sono fatto una partita alla WII...tempi duri per te vero???
poi dopo ieri sera
Confermo
Giovedi 9 febbraio birrata al Bier Himmel a Seregno ore 9.15
Partecipanti:
1-solosterrato
2-MB MTB
3-embolo
4-firestorm
5-CiccioSuiPedali
6-texxio
7-Fuoristradale
8-Eymerich
9-pincopallino 83
10-Angelo82
11-SPARTANO
Ciao
ciao ragazzi
se dovessi aggregarmi piu tardi è un problema?? diciamo verso le 22...
come faccio a riconoscervi ?? mi scrivo sul giubbotto MTB FORUM ??
facciamo così: tu stasera vieni in completo estivo da mtb ed aspetti fuoriPer l'orario nessun problema.
Prova ad entrare nel locale con 5 BRASILIANE e vedrai che ci facciamo riconoscere subito.
facciamo così: tu stasera vieni in completo estivo da mtb ed aspetti fuori
Non mi sembra che facciano panini/piadine,almeno non ho mai visto nessuno a mangiarli,di sicuro fanno primi e secondi piatti e hanno dolci ottimi,poi per chi vuole un semplice spuntino c'è il brezel.sapete se fanno panini\piadine\ pizze? voi che fate, mangiate li?
Ancora più importante che le brasiliane non abbiano la sorpresaL'importante è che non vieni Tu vestito da BRASILIANA
Sicuramente riconoscerai embolo dal suo tatuaggio sul polpacciociao ragazzi
se dovessi aggregarmi piu tardi è un problema?? diciamo verso le 22...
come faccio a riconoscervi ?? mi scrivo sul giubbotto MTB FORUM ??
stasera ti porto io una bella brasiliana con sorpresaSicuramente riconoscerai embolo dal suo tatuaggio sul polpaccio
Ciao!!!
Fammi sapere,pensavo di andare via per le 20.30 circa,se riesci a essere a casa per quell'ora fammi uno squillo.stasera ti porto io una bella brasiliana con sorpresa
p.s. ci vediamo direttamente al locale, sono ancora a Vercelli e non so a che ora sono a casa