Allora chi inizia a pensare a una data?
Ho la gola secca,vediamo di decidere in fretta.
Ciao!!!
mmm location?
peppo?
Allora chi inizia a pensare a una data?
Ho la gola secca,vediamo di decidere in fretta.
Ciao!!!
Ieri siamo passati in bici da Peppo e Ale (firestorm),con gli orari che fa al lavoro arriverebbe all'ora di tornare,direi di scegliere un posto più vicino,tanto alla fine è sempre la compagnia che conta.mmm location?
peppo?
tanto alla fine è sempre la compagnia che conta
Intendi il Biraus a Missaglia?
in pieno stile "la banda del ceppo"
stando in tema di birrerie c'e quello a missaglia
c'e un baretto a merate che ha buone birre, ma non vorrei scatenare ire di qualcuno visto che è un'inter club... però ha anche i mazzi di carte!!!
in pieno stile "la banda del ceppo"
stando in tema di birrerie c'e quello a missaglia
c'e un baretto a merate che ha buone birre, ma non vorrei scatenare ire di qualcuno visto che è un'inter club... però ha anche i mazzi di carte!!!
io andrei da mac donalds o dove volete basta si mangi voncio....da rimpinagere il giorno dopo.
UH UH io andrei in un interclub solo per prenderli per il c**o vita natural durante.
Accetto di tutto tranne un Interclub...
ALLORA????Nel prescritti club io non vengo non vorrei prendere delle malattie
Ciao!!!
Qualcuno esce oggi?
patrik questo è il topic delle birrate....
o stai proponendo una birrata stasera???
mah... io stasera sono a fare il relitto alla deriva in piscina, magari dopo....
UH UH io andrei in un interclub solo per prenderli per il c**o vita natural durante.
E se si facesse il posto a Seregno?
O un altro posto dove vige il rutto libero...se solo mi venisse in mente il nome del pub dove andai anni fa..mi ricordo solo che era una specie di capannone in mezzo ai boschi dove il caos regnava sovrano, musica dal vivo e sgnacche a badilate.