Bagai con molta probabilità per stasera mi toccherà dare for-fait in tal caso vi faccio gli auguri in anticipo e ci vedremo alla prossima uscita
Se non ci sei ti faccio gli Auguri di un Buon Natale e ci vedremo alla prossima birrataBagai con molta probabilità per stasera mi toccherà dare for-fait in tal caso vi faccio gli auguri in anticipo e ci vedremo alla prossima uscita
Se non ci sei ti faccio gli Auguri di un Buon Natale e ci vedremo alla prossima birrata
Ciao!!!
Ogni minuto è una birra da offrireIo e Andrea arriveremo con qualche minuti di ritardo, 9-15 / 9-20.
Ogni minuto è una birra da offrire
Ciao!!!
Ogni minuto è una birra da offrire
Ciao!!!
Come sei più comodo,noi dovremmo essere puntuali,dipende in quanto tempo troviamo parcheggio.Se vengo in compagnia vi aspettiamo dentro se volete occupo i tavoli
sent from my smartphone using Tapatalk
Come sei più comodo,noi dovremmo essere puntuali,dipende in quanto tempo troviamo parcheggio.
Ciao!!!
Ragazzi piú di un ora per sedersi
....la donna ancora un po mi sveniva dalla fame e dalla fatica a respirare
..
A che ora vi hanno accomodato? Dopo 10 min visto che dalle 20.45 continuava a ripetermi tra 10 min ci siamo
Come ha detto Texxio dopo una decina di minuti.Ragazzi piú di un ora per sedersi
....la donna ancora un po mi sveniva dalla fame e dalla fatica a respirare
..
A che ora vi hanno accomodato? Dopo 10 min visto che dalle 20.45 continuava a ripetermi tra 10 min ci siamo
Come ha detto Texxio dopo una decina di minuti.
Ringrazio tutti per la bella serata e per l'ottima compagnia,ottima anche la Menabrea Christmas e i soliti panini superimbottiti.
Alla prossima.
Ciao!!!
Tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio,così diamo tempo a tutti di organizzarsi,riusciamo a farci una birretta in compagnia?
Ciao!!!
Tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio,così diamo tempo a tutti di organizzarsi,riusciamo a farci una birretta in compagnia?
Ciao!!!
La bandiera c'è anche a Seregno le due signorine no,ce ne sono altre meno disinibite purtroppoma ma....ma...
E' IL LOCALE DOVE CI SONO LE DUE SIGNORINE CHE HO POSTATO !!!!
(simmagari...ma lasciatemi sognare)