Ma una birra a dicembre ci sta
sent from my smartphone using Tapatalk
Decidete il giorno,poi per 1 o 2 birre c'è sempre gente disposta a sacrificarsi..ma anche un paio..
Così ci facciamo gli auguri di Buon Natale e Buon Anno
Ciao!!!
Ma una birra a dicembre ci sta
Decidete il giorno,poi per 1 o 2 birre c'è sempre gente disposta a sacrificarsi..ma anche un paio..
Decidete il giorno,poi per 1 o 2 birre c'è sempre gente disposta a sacrificarsi
Così ci facciamo gli auguri di Buon Natale e Buon Anno
Ciao!!!
Rilancio la proposta :
birra da me presso expocafè o di lunedi o mercoledi(eccetto il 7/12) ,una birretta offerta da me il resto fate vobis!!!
Fatemi sapere se per voi va bene.....
o-o
Dal 19 al 23 io sono ok salvo complicazioni...le nausee son passate e la porto con me anche se prende un analcolico...propongo pure il locale...speede di monza
Io al 19 non posso,però gli altri giorni vanno bene,si può fare il 20-21-22-23.Rilancio la proposta :
birra da me presso expocafè o di lunedi o mercoledi(eccetto il 7/12) ,una birretta offerta da me il resto fate vobis!!!
Fatemi sapere se per voi va bene.....
o-o
p.s: Expocafe,via toti 41 ;Carate Brianza (MB)
ho detto dal 19 al 23 ok per me il posto fate pureIo al 19 non posso,però gli altri giorni vanno bene,si può fare il 20-21-22-23.
Come posto,se vogliamo accettare l'invito di fabietto78 con birretta offerta per me va bene,ma come sempre a me va bene tutto,l'importante è la compagnia.
Ciao!!!
Io al 19 non posso,però gli altri giorni vanno bene,si può fare il 20-21-22-23.
Come posto,se vogliamo accettare l'invito di fabietto78 con birretta offerta per me va bene,ma come sempre a me va bene tutto,l'importante è la compagnia.
Ciao!!!
ho detto dal 19 al 23 ok per me il posto fate pure
Facciamo il 20 o il 22 dai il giorno che prende più adesioni vince la BirrataQuindi cosa facciamo, avete pensato quando ?
A me va sempre bene.
Facciamo il 20 o il 22 dai il giorno che prende più adesioni vince la Birrata
Ciao!!!
Birrata al 22 dicembre al ........ alle ore 21.00
Partecipanti:
1 solosterrato
2 MB MTB
3 Eymerich
4 firestorm
5 hawker
6
7
8
Ciao!!!
Ok io piú 1 e 1/2 :)
Si ma basta che il 1/2 o la 1/2 non bevono come il Papà altrimenti siamo rovinati
Si può anche solo bere?Potremmo provare un locale carino e economico ( non paghi acqua e cperto ) a Cavenago, ha buone birre e si puo mangiare sia pizza che pasti interi , si chiama acquolina
credo di si, domani sera vado a cena con amici e poi ti confermoSi può anche solo bere?
Ciao!!!