• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatori BIRRANZOLI!!! E benvenuto al nuovo forumndolo anche da parte mia (magari un giorno c'incroceremo, quando io uscirò dal letargo... )!!!

NEWS sulla lotteria: il numero vincente delll'estrazione del 18/12 è stato il 31!! Che cuBo, io avevo la cartella da 1 a 30!!! Bé, come premio di consolazione posso offrirvi una visita guidata dai gatti meno abbienti...
ciao e grazie ancora a tutti!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bella Alfio vedo che sei già a secco, hai fatto il fioretto in queste vacanze natalizie ??
In settimana sono andato dalla nonna ed ho sbevazzato una buona Menabrea Christmas edition, not bad !!!

PS Ho finito il libro di NICK !!!!
siiii i miei fioretti valgono tanto...ho notizie stupefacenti per te...ti ricordi quanto detto l'ultima volta? Ho ribaltato tutto....free!
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
58
monza
www.forhansteam.it
buongiorno a tutti, ieri girata in Canonica...davvero niente male, paesaggio incredibile....sembravo Rambo nei boschi, mica tanto per quel che facevo:):) piuttosto quanto fango, però mi sono divertito meglio che il fondo ghiaccio e duro, pochissimi sul percorso, ma dove eravate, a letto a scaldarvi le ginocchia???:):)
buon lavoro a tutti e a rileggerci presto!
Fabio
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
buona ripresa definitiva dell'anno a tutti!
anche se sto pedalando poco in questi giorni resto sempre pronto ad accumulare sali minerali per il futuro (= birrazza)

troppo lontano il microbirrificio di Lambrate?
bisogna andare presto (20-21) perchè dalle 22 non c'è più un buco ma la birra è spettacolare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo