Ma e' vicinissimo e' subito dopo capriatefino a bergamo? non è un pò fuori mano :P
Ma e' vicinissimo e' subito dopo capriatefino a bergamo? non è un pò fuori mano :P
Texxio è questo l'agriturismo che dicevi http://www.terrazzedimontevecchia.it/
Ciao!!!
EymA grande richiesta per i primi di luglio organizziamo la Birrata,come al solito chi vuole partecipare può inserire il proprio nick.
Ciao!!!
Eym
dobbiamo pero' mettere insieme i turni lavorativi per definire la data la settimana del 5 andrebbe bene per me
Allora i giorni possono essere il 4,il 5 o il 6 luglio,per il posto all'aperto o si torna al Novecento o si accettano altre proposte.Raflesia
Ci sono!! Tranne i lunedì e i venerdì... ma posso organizzarmi...
Il 4 e' domenica...direi il 6 all' history?Allora i giorni possono essere il 4,il 5 o il 6 luglio,per il posto all'aperto o si torna al Novecento o si accettano altre proposte.
Ciao!!!
Scusate ho guardato maggio.Il 4 e' domenica...direi il 6 all' history?
Riesci a ritrovarlo anche senza nebbiaMartedì 6 luglio sarebbe perfetto, in teoria saprei anche la strada per il 900 così non devo uscire due giorni prima per arrivare puntuale...
Tanto con la nebbia riusciamo noi a vedere la sua macchinaRiesci a ritrovarlo anche senza nebbia
Ciao!!!
.
Il 6 luglio che è un martedi per me va bene, sempre che l'Italia non faccia un miracolo ed arrivi in semifinale.
La penso anch'io così,però anche nel 2006.....Contate pure anche me (e forse la mia signora).
Prenotiamo tranquilli, l'evento evidenziato in grassetto non ha alcuna possibilità di realizzarsi (questa andrà eventualmente a finire nelle "ultime parole famose"... )
BentornatoPresente..
Birrata Monza Brianza martedi 6 luglio al 900 di Casatenovo
-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich
-Raflesia
-Texxio
-Lawrence + signora
-Ventanas
-PedalaPedala
-massy.v
-