Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sephir80

Biker superis
Birrata il 21 aprile allo Speedypub a Monza alle ore 21.00,come al solito scrivete il nick se volete partecipare

solosterrato + 1
MB MTB
embolo
Texxio
Eymerich
Ventanas
Firestorm
Raflesia
Crc Error
Sephir ?
darkfrank ?

Per il parcheggio si può parcheggiare sia in via Appiani (non in curva) oppure nelle vie vicine,via Mosè Bianchi o via Zucchi


Ciao!!!
proprio un bel punto di domanda.
non ho ancora capito se domani si gioca a calcio....vabbe questo è un altro problema. voi state li fino alle?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti , sono veramente dispiaciuto , purtroppo , impegno imprevisto per domani sera , e quindi non potrò essere dei vostri , sarà per la prossima.
Se dovessi riuscire a liberami , un pochino prima , magari riesco a fare un salto per il bicchiere della staffa.
Mi scuso ancora.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Le 21 sono obbligatorie?? Posso arrivare anche un pochino dopo?? Sapete com'è, mi faccio desiderare (tradotto: mi do' un margine perché sicuramente ciccherò strada, per arrivare :smile:)...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
avverti tu Fabio? ci sentiamo domani sera, non so ancora a che ora finirò in ufficio, oggi ho perso il pomeriggio da un cliente
Fabio l'ho avvisato,ma come al solito le sue risposte si fanno desiderare

Un ciao a tutti , sono veramente dispiaciuto , purtroppo , impegno imprevisto per domani sera , e quindi non potrò essere dei vostri , sarà per la prossima.
Se dovessi riuscire a liberami , un pochino prima , magari riesco a fare un salto per il bicchiere della staffa.
Mi scuso ancora.

Le 21 sono obbligatorie?? Posso arrivare anche un pochino dopo?? Sapete com'è, mi faccio desiderare (tradotto: mi do' un margine perché sicuramente ciccherò strada, per arrivare :smile:)...
Nessun problema,abbiamo deciso tutti insieme che l'ultimo arrivato/a paga il conto :smile:
Ciao!!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Uscito di prigione oggi dopo aver scontato una pena per un reato che non avevo commesso, penso di esserci anch'io...

Dov'è che ci si iscrive? :smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Birrata il 21 aprile allo Speedypub a Monza alle ore 21.00,come al solito scrivete il nick se volete partecipare

solosterrato + 1
MB MTB
embolo
Texxio
Eymerich
Ventanas
Firestorm
Raflesia
Crc Error
Sephir ?
darkfrank ?

Lawrence

Per il parcheggio si può parcheggiare sia in via Appiani (non in curva) oppure nelle vie vicine,via Mosè Bianchi o via Zucchi


Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo