Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Già, all'"una volta biker quasi serio"
Ci penso cmq, in quel periodo dovrei essere in ferie, peccato che dovendo guidare si può bere una birretta e basta...se qualcuno fosse in zona passaggio... :) ( potrei anche offrire una birra lol)
Se non sbaglio ci sono due biker di Desio (Sephir e Darkfrank) che non mancano mai alla birrata,resta sintonizzato che un passaggio lo trovi.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Birrata Monza Brianza martedi 6 luglio al 900 di Casatenovo
-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich
-Raflesia
-Texxio
-Lawrence + signora
-Ventanas
-PedalaPedala
-massy.v
-Hochram
-embolo

Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Birrata Monza Brianza martedi 6 luglio al 900 di Casatenovo
-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich
-Raflesia
-Texxio
-Lawrence + signora
-Ventanas
-PedalaPedala
-massy.v
-Hochram
-embolo

Ciao!!!
Lawrence + signora.... non è che devo portare anche io la mia signora??? dai che se ce la facciamo riusciamo a chiuderla fuori casa per la partita dell'Italia....
p.s. se per caso dovesse cambiare la serratura mi fate mettere un materassino nel vostro box?
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Lawrence + signora.... non è che devo portare anche io la mia signora??? dai che se ce la facciamo riusciamo a chiuderla fuori casa per la partita dell'Italia....
p.s. se per caso dovesse cambiare la serratura mi fate mettere un materassino nel vostro box?

cavolo cominci col piede giusto! :prost:

forse sono via per lavoro quella sera ma stiamo ancora organizzando, se sono a casa vengo "volentissimamente"

confermo più avanti tenetemi uno sgabello intanto:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Lawrence + signora.... non è che devo portare anche io la mia signora??? dai che se ce la facciamo riusciamo a chiuderla fuori casa per la partita dell'Italia....
p.s. se per caso dovesse cambiare la serratura mi fate mettere un materassino nel vostro box?
Per mettere un materassino devo spostare le bici quindi no,però c'è sempre il balcone :smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Birrata Monza Brianza martedi 6 luglio al 900 di Casatenovo
-solosterrato
-MB MTB
-Eymerich
-Raflesia
-Texxio
-Lawrence + signora
-Ventanas
-PedalaPedala
-massy.v
-Hochram
-embolo
-Karl ?
-Firestorm ?

Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo