ciao ragazzi pultroppo nn posso essere dei vostri (per impegni di lavoro)peccato ci tenevo cosi vi vedevo e salutavo bhe vorrà dire che ci si becchera in giro.Le 21 puo' andar bene?
magari organizziamo una pedalata tutti insieme ciao
ciao ragazzi pultroppo nn posso essere dei vostri (per impegni di lavoro)peccato ci tenevo cosi vi vedevo e salutavo bhe vorrà dire che ci si becchera in giro.Le 21 puo' andar bene?
Che zone conosci a Monza?...Heilà!! Lo Speedy a Monza lo conosco, ci sono stata una volta ma non saprei tornarci... Vabbé ma io con le strade sono una frana!!
Voto comunque Speedy (ma con le indicazioni e i disegnini per farmici arrivare!!) a Monza!!
La miglior medicina è una bella birrettaPer me è uguale.. (basta bere )
Causa mezza influenza devo mettermi in forse.. Se mi passa la febbriciattola e il mal di gola sono dei vostri
:magna:Birrata il 21 aprile allo Speedypub a Monza alle ore 21.00,come al solito scrivete il nick se volete partecipare
solosterrato
MB MTB
embolo
Texxio
Eymerich
Ventanas
Firestorm
Raflesia
Crc Error
Sephir ?
darkfrank
Ciao!!!
Dalla villa reale vieni verso monza centro, al semaforo vai dritta a piazza Citterio dove c'e' la statua vai a dx sempre dritto te lo trovi sulla dx@Ventanas: diciamo che a Monza conosco (girando in macchina)la Villa Reale, il vialone lì di fronte, la via parallela a sx che ci sono dei miei amici, poi la ss che va verso lecco, poi l'Iper nuovo... 'nsomma, non conosco una mazza...
Il park e' un sognoOoops scusate ho scambiato i nick!!
Grazie Eym!! Ma lì c'è parcheggio? ...quante domande...
Conosci lo stadio Brianteo,dove gioca il Monza?Noi passiamo da li se vuoi poi ci seguiOoops scusate ho scambiato i nick!!
Grazie Eym!! Ma lì c'è parcheggio? ...quante domande...