Mangiata/Birrata Monza e BIRRANZA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Heilà!! Lo Speedy a Monza lo conosco, ci sono stata una volta ma non saprei tornarci... :nunsacci: Vabbé ma io con le strade sono una frana!! :smile:
Voto comunque Speedy (ma con le indicazioni e i disegnini per farmici arrivare!!:smile:) a Monza!!
 

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
39
caponago -MB-
Visita sito
Noooooo vi devo dare buca....mercoledì sera ho la prova sui 3km di fitealking e se non vado il mio allenatore mi incu....a sangue....
bella pubblicità che mi son fatto, priam uscita x conoscervi e già vi pacco.....cominciamo bene:rosik:

spero di rimediare quanto prima!:arrabbiat:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Birrata il 21 aprile,come al solito scrivete il nick se volete partecipare

solosterrato (speedy)
MB MTB (speedy)
embolo
Texxio (speedy)
Eymerich
Ventanas (speedy)
Firestorm
Raflesia (speedy)
Crc Error
Sephir ?


Per il posto è stato proposto,visto che non si è ancora deciso facciamo una votazione
-Bier Himmel a Seregno
-900 a Casatenovo
-Speedypub a Monza XXXXX
-History Pub a Monza

Per l'orario 21.00 è ok per tutti?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Birrata il 21 aprile allo Speedypub a Monza alle ore 21.00,come al solito scrivete il nick se volete partecipare

solosterrato + 1
MB MTB
embolo
Texxio
Eymerich
Ventanas
Firestorm
Raflesia
Crc Error
Sephir ?
darkfrank ?

Per il parcheggio si può parcheggiare sia in via Appiani (non in curva) oppure nelle vie vicine,via Mosè Bianchi o via Zucchi


Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@Ventanas: diciamo che a Monza conosco (girando in macchina)la Villa Reale, il vialone lì di fronte, la via parallela a sx che ci sono dei miei amici, poi la ss che va verso lecco, poi l'Iper nuovo... 'nsomma, non conosco una mazza...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Ventanas: diciamo che a Monza conosco (girando in macchina)la Villa Reale, il vialone lì di fronte, la via parallela a sx che ci sono dei miei amici, poi la ss che va verso lecco, poi l'Iper nuovo... 'nsomma, non conosco una mazza...
Dalla villa reale vieni verso monza centro, al semaforo vai dritta a piazza Citterio dove c'e' la statua vai a dx sempre dritto te lo trovi sulla dx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo