come hai fatto a spender così poco???Sdoganamento 20,82
Sto godendo!
a me per ruote e sella (200$) m'è toccato pagar 42 di (digana+iva) + 5 per oneri postali...
come hai fatto a spender così poco???Sdoganamento 20,82
Sto godendo!
come hai fatto a spender così poco???
a me per ruote e sella (200$) m'è toccato pagar 42 di (digana+iva) + 5 per oneri postali...
Evidentemente il venditore ha dichiarato un valore molto basso, tipo un centinaio di dollari.
...e se non è fattibile, cosa hai da perdere?bè si... a quello ci penso sempre pur io
però ho sempre cercato di star su un... "fattibile"
scusa,non so che freni siano ma a questo punto con 100 euro prendi una coppia di hayes stroke,almeno hai già i tubi giusti e i freni completi pronti da montare.così spendi 92 euro poi devi prenderti il tubo,il kit per il taglio con ogive e il kit per lo spurgo con l olio,spendi molto di più e hai anche un lavoro in più da fare.se invece insisti col complicarti la vita dicci che freni sono e vediamo di trovare quello che ti serve
Di sicuro non aspetterò che arrivi il deragliatore
che non ho ancora ordinato. Andrò a 9 velocità!
I freni... teoricamente mi arriveranno da gocycle.de (92 spediti)
ma probabilmente aspetterò san paganino per acquistarli.
Il guaio è che vende solamente l' anteriore che può essere montato rovesciato (sistema flip/flop) per fungere da posteriore.
Il vero problema è la lunghezza del tubo (800mm).
O lo monto sotto la sella o dovrò acquistarne uno a parte che lui non possiede. Sarà facile da reperire la giusta tubazione e raccorderia?
Mi quoto da solo.Pedalare...sto pedalando, anche quando piove.
Non ho molte alternative, se non vado in bici mi tocca la moto.
Ho trovato i freni a 101,- spediti.
Leve in carbonio ma bianchi non è che mi facciano impazzire...
...non se ne parla proprio. Le leve in carbonio sono irresistibili!ok,ma è un freno solo.io intendo 100 euro la coppia di hayes stroke ride,non in carbonio tanto delle leve in carbonio non te ne può fregar di meno...
...presterò la massima attenzione....e devi anche fare tutto il lavoro,anche se ci vuole un quarto d ora è sempre uno sbattimento in più e c è sempre il rischio di sbagliarlo la prima volta che lo fai(parlo per esperienza,ho accorciato il tubo e la prima volta ho rovinato il puntalino che va nel tubo dove c è la pompa,per fortuna nel kit ce n'erano 2 ).
forcellino piegato,è successo anche a me ma per fortuna nella scatola ce n era uno omaggio oltre a un bel paio di pantaloncini e un portachiavi.mi sa che è un abitudine il forcellino piegato quando spediscono le bici,a me lo hanno piegato probabilmente in dogana perchè mi hanno aperto la scatola e hanno sfasciato l imballo protettivo proprio dove c è il forcellino tanto è vero che hanno poi rattoppato il danno con dello scotch (quello con scritto poste italiane,come a dire "sono stato io ma non te lo dico" )Per il resto tutto a posto.
Ti ringrazio per il consiglio ma ne ho presi altri 2 di scortaprova a smontarlo e metterlo in morsa,qualcosa recuperi -puoi anche mettere in morsa la parte più grossa e cercare di drizzare la parte più fine magari facendo leggermente leva con un tubo.non dargli mazzate e non dargli colpi secchi se no finisce che lo butti via. ti conviene ordinarne subito un paio di scorta.l alluminio una volta piegato si snerva,difficile che torna come prima.non drizzarlo sul telaio,è carbonio e se rompi... butti.per vedere se è buono il forcellino deve essere parallelo al pacco pignoni se no il cambio lavora storto e crea altri problemi.
aallora,da destra a sinistra hai :
non posto le foto del tappo, cono e distanziali.