Sono passati 15 giorni da quando il telaio è stato spedito e ancora non è arrivato in Italia. Secondo voi è normale?
Sono passati 15 giorni da quando il telaio è stato spedito e ancora non è arrivato in Italia. Secondo voi è normale?
in genere ci sono dei rallentamenti dovuti alle nostre festività,periodi in cui gli uffici postali sono imballati,ma per la fine del mese o al massimo nei primi giorni di gennaio penso ti arrivi tutto.il periodo da evitare per gli ordini dalla cina è il capodanno cinese(primi di febbraio)perchè in quel periodo in cina non fanno proprio niente,c è il rischio che l ordine vada perso e si perdono anche 2 o 3 mesi(esperienza personale,già successo)io ho comprato tutto ieri da flyxii. chissà quanto ci impiegherà ad arrivare........
non ho sottomano il mio travaglio postaleSono passati 15 giorni da quando il telaio è stato spedito e ancora non è arrivato in Italia. Secondo voi è normale?
grazie della risposta... ovviamente non mi aspetto che giunga come venisse dall'europa. avrò pazienzain genere ci sono dei rallentamenti dovuti alle nostre festività,periodi in cui gli uffici postali sono imballati,ma per la fine del mese o al massimo nei primi giorni di gennaio penso ti arrivi tutto.il periodo da evitare per gli ordini dalla cina è il capodanno cinese(primi di febbraio)perchè in quel periodo in cina non fanno proprio niente,c è il rischio che l ordine vada perso e si perdono anche 2 o 3 mesi(esperienza personale,già successo)
non suggerire mai niente,lascia fare.se ti arrivano le imposte doganali le paghi,se non ti arrivano semplicemente .... non paghi niente.se vuoi saperne qualcosina in più:grazie della risposta... ovviamente non mi aspetto che giunga come venisse dall'europa. avrò pazienza
quello che vorrei capire se è quanto temere la dogana, sapete che importi mettono sulle bolle? se conviene suggerirgli qualcosa?
grazie della risposta... ovviamente non mi aspetto che giunga come venisse dall'europa. avrò pazienza
quello che vorrei capire se è quanto temere la dogana, sapete che importi mettono sulle bolle? se conviene suggerirgli qualcosa?
mi chiedo che cosa ci sia di sbagliato in tali messaggi...saro' stato fortunato ma a me e' arrivato il pacco in una settimana e zero spese doganali
grazie molto interessantenon suggerire mai niente,lascia fare.se ti arrivano le imposte doganali le paghi,se non ti arrivano semplicemente .... non paghi niente.se vuoi saperne qualcosina in più:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243327[/URL]
ok ma immagino che, aldilà delle ipocrisie, senza entrare in dettagli, tutti quì vorrebbero risparmiare qualche soldino. non credo che qualcuno se gli venga fatturato 100$ anzichè 1000$ vadano a denunciarsi come evasore o truffatore, come non ricordare i famosi pacchi inviati con digitura "gift"... non mi pare che nessuno si sia mai indignato.Diciamo che suggerire l'idea che si stia cercando di evadere parte o tutto degli oneri doganali non è bellissimo...
Ad ogni modo tenete conto che per la legge il responsabile del corretto pagamento degli oneri doganali è il destinatario
Io credo che certi argomenti è meglio tenerli fuori.
Non mi pare il luogo adatto per discuterne e sono certo
che non si troveranno facilmente punti di incontro.