Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io bene.. son partito già con i panta corti e dopo pochi km ero in t-shirt (ma quella con la parte anteriore in windstopper)... cielo spettacolo, km di montagne.. dal Rosa alla Grigna e ancora oltre.. meno male che c'era aria altrimenti sudavo come quest'estate!
Il giandujotto saliva da solo oggi.. o solo voleva fare bella figura con la nuova bimba di Upper? mah.. cmq circa 600 mt di dislivello, 3h e 30ca. 25km.

Peccato per le tons di foglie accumulate tutte sul pezzo in discesa.. strapeccato.. perchè il fondo è insidiosissimo.. brecciolino liscio e ogni tanto qualche bel roccione caduto da monte.. in estate c'erano pezzi da fare a 42/44kmh, oggi siamo andati più che cauti..

da rifare sicuramente.. ma con partenza anticipata. ho saltato il pranzo a casa e riskiato di fare tardi in uffico.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ragazzi... un giro veramente bello...peccato per le foglie... si andava un po' alla ceca...

La nuava belva ha fatto il suo dovere... a presto le foto

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
E' contraria alla mia religione.

Superlait, senza zuccheri, etcc....

Rettifico quindi da lussurioso passi a DIETISTA.
Ocio che alla prossima che mi fai passi direttamente a DEPILATO e XC.

(o )Beta

LIGHTY è bello!!!! (sopratutto in salita!)

Ragassuoli, vi assicuro che st'ammasso di alluminio scende come una mina di profondità!

E' il pilota che ogni tanto fa i drittoni andando a finire regolarmente in mezzo ai rovi!

Per le diete IPERPROTEICHE STEROIDIZZANTI ho sempre un Weapon-x... una sorta di tagliatelle al cinghiale da discesa! MOLTO PESANTE!!!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Oggi grande uscita scaz-ride per me e UppeR sul S.Giacomo, abbiamo fatto qualcosa come 9 km in 2 ore...
Più scaz di così! o-o
Colpa delle foglie comunque...

Adesso vedo di postare qualche foto!
EDIT: Anzi, adesso non faccio in tempo, mi spiace UppeR... pazienta fino a domani!

E comunque UppeR... no, non sono i miei Fruttini(TM) che fanno scoreggi@re, quella era tutta roba tua!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito

Weeeeeee.......!!!!!!!!!

Mi raccomando, fai un bel reportage... di foto skazzose oggi ne hai fatte una valanga... mi sono beccato anche una spina di castagno sul culo per farti la foto poetica mentre scendevi!!

Per non parlare del fatto che ci siamo sparati le salite 4 volte come due pirletti per poter fare delle foto decenti in discesa!!!

Avremo pedalato solo 9 km, ma a piedi ce ne siamo fatti altri 20!!!!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo