Tetta, anche io lavoro al lunedì.. 14/22
Kulattone, raccomandato, e MARAMALDO.
(o )Beta
PS::: oggi pomeriggio smonto ai minimi termini il Gemini. Sono in fase regressiva/XC/Impressionista. Poi spero di riuscire a rimontare il tutto.
PS::: oggi pomeriggio smonto ai minimi termini il Gemini. Sono in fase regressiva/XC/Impressionista. Poi spero di riuscire a rimontare il tutto.
Io per la cronaca sono in ferie venerdì 16/11, voi turnisti come siete messi?
qualcuno saprebbe indicarmi la strada per il monte s. giacomo a vergiate. Mi sono recato l'altro giorno e questo è stato il mio percorso partendo da castano ho costeggiato il villoresi fino alla diga del panperduto, poi ho preso l'asfalto sono salito a Sommae poi fino a vergiate sempre sull'asfalto sono arrivato a cuisone ed ho preso la via S. Giacomo e seguendo questa sono ridisceso verso vergiate. Dove ho sbagliato il percorso? C'è qualche alternativa all'asfalto? Grazie a chi può aiutarmi visto che nel pomeriggio vorrei tornarci
Sono certo che si può fare anche completamente (o quasi) nei boschi... Solo che io a spiegare le strade sono proprio impedito... Chiediamo aiuto a qualcuno che ne sa di più!
spero che ti rimetta presto... hai giù preso qualcosa? che dice il dottore?
Inoltre ho girato un tot di farmacie ma non riesco a trovare i Maxxis per scazzride a un prezzo decente...
(o )Beta, io invece direi proprio strunz... Voglio fare il turnistaaaaaaaaaaaa!!!!
O magari anche non lavorare a Milano...
Io per la cronaca sono in ferie venerdì 16/11, voi turnisti come siete messi?
Weee... il 16 stacco alle 7 di mattina (turno notte) se mi dai 5 ore di sonno, per le 13 sarei anche operativo per un girello...
Maxxis e prezzo decente non vanno daccordo... Che gomme vuoi prendere?
Direi... quasi..
Stamane ho fatto tutte le regolazioni... poi sono dovuto andare a lavurar!
Stasera alle 19.15 il ritiro ufficiale... stanotte dorme a casina... se sei nei dintorni ci si becca... comunque è ancora li in esposizione ipersplendente!
eh eh... surprise!! Niente di special-ized...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?