Bentornato! Io domenica mattina purtroppo non ci sono, ma vale il solito invito: ore 8.30 in piazza Mazzini! Devo solo verificare che non sia già stato adottato l'orario invernale... in tal caso il ritrovo è alle ore 9:00.
Ieri giro in "pianura", "defaticante" (sabato un altro in montagna con 1300mt di dislivello e 42 km) con Upper. 50,200 km con pappa annessa...
Prendendola in lungo e in largo siamo partiti da Oleggio, Fornaci, Cason di Mezzomerico, tra campi e selve siamo usciti a Divignano, poi quasi Veruno, Conturbia (30.7 km).
Pausa pappa con piada doppia del Freerider (cialda tonda, toma biellese e prosciutto crudo, 1 Menabrea ambrata media + 1 piccola, caffè modificato), triplice puntata dei Simpson.
Risaliamo in sella: golf di Conturbia, Cargandin, Fornaci e casa. Tot 50,200 km
Grazie della compagnia Upper!
Weee Fabio... di defaticante e pianeggiante nell'uscita di lunedì non c'era nulla...
Ripartire dopo la doppia piada/birra è stato un trauma vero e proprio!!!!
ATTENZIONE BATTAGLIONE!
Lunedì mattina giro AM a Borgomanero sul Fenera di ca 2,5 ore.
Partenza h 9 da Borgo e rientro verso le 11,30.
Chi vuole agganciarsi si annunci.
Mi intrometto per sapere una cosa. Partendo da Milano (centro città) per venire dalle vostre parti (Bareggio, Parco del Ticino, Magenta) sapete se esiste una qualche strada lungo un canale secondario del naviglio che parte praticamente dal parco delle cave? Ovviamente cerco una strada sterrata...
Dovrebbe esserci qualcosa ma non consoco ancora bene le strade: mi potete far sapere? Grazie mille. Ciao a tutti. Bernardo.
Certo, ci troviamo in piazza a Oleggio, poi andiamo a Borgo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?