Malpensa, parco del Ticino e dintorni...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ieri bel giro di quasi 40 km con Jaky, ad andatura media/elevata, un po' di fango e diverse salitelle.

Oleggio/Cargandin/vigne di Mezzo/Conturbia/Cargandin/Suno/Fornaci/Oleggio

E' un giro poco difficile, ma le salitelle prese a una certa andatura hanno il loro perchè.
2 ore con le gambe che giravano bene, ed è stato un piacere riusare la Rocky.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Uaauauauaua...

Pian piano stai passando al lato oscuro della biga... il fardello della tua fox jedi da 160 mm un giorno sarà troppo pesante da portare... in salita!

... Fabio, quando decidi di vendere la biga per prendere una front in carbonio fammelo sapere, mi prenoto per i cerchi...ahahahahahahahahaah

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ah no.. la Rocky era solo per non fare troppa fatica a cercare di tenere il passo della biga da 10 kg di Jaky... infatti ho detto che se ci saresti stato tu avrei preso la Norcolona per viaggiare più piano..
Però ho visto che mi sono difeso più che bene.. ma il ragazzo è fermo da 2 anni.. tra qualche settimana mi darà la paga anche se lui pedalasse la mia Norco e io il suo C'dale.. sob..
Cmq l'importante è divertirsi facendo la giusta fatica.. e con la Rocky se ne fa davvero poca. Il telaio è superbo e la sospensione lavora strabene.. sembra di avere molto più che 10 cm di corsa da quanto è plush e progressivo. Peccato che in discesa le ruote soffrano la mia guida decisa.. quella davanti è già un filo storta..

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Non piangere Fabio!! Al massimo ti aspetto

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Ma si dai!!! tanto della velocità chissene!! L'importante è fare bei giri e divertirsi!!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Ciao settimana prossima, nel pomeriggio magari, si organizza qualcosa??

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Scazzariders!
Finalmente posso tornare alla biga a tempo pieno, ovvero una volta la settimana, mica faccio il turnista come voi fancazzisti!
Tenetemi aggiornato se fate qualche uscita un po' tranquilla!
Byez!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Le nostre uscite sono sempre tranquille..

Ieri con Upper giro con 150 mt di dislivello e 27 km complessivi, con estremità meridionale il campo di addestramento dei carristi a Bellinzago.. i militi ci han quasi rincorso con una CM.. uuahauhaua..
Rientro seguendo le tracce di moto da cross/enduro attraverso la pineta.. che figata, tutto un saliscendi e slalom tra piante cadute e cespugli.. Non pensavo che sarebbe stato così divertente.
Abbiamo cercato dei tagli pazzi nelle uniche discese da 15 mt di dislivello.. che roba strana fare questi tagli con assetto invertito a quello solito (manubrio alto, sella bassa).. peccato che il divertimetno dura troppo poco!

Unico scazzo l'aver trovato la ruota davanti a terra mentre Upper smontava la biga per rimetterla in auto. Ok, meglio lì che nel bosco (non avevamo camere di scorta).. però.. uff che palle.. tubeless a vita!

Rimessa la Rocky in garage ho dovuto rifare il setup alla Norco cambiando pedali, ruote, rimettere in bolla la sella, gonfiare le sospensioni, centrare le pinze e il cambio.. Oggi non ho tempo di sistemare la RM per domani... così mi son dovuto fare tutto 'sto sbatti ieri sera.. Una volta in sella mi sembrava di essere su una moto, rispetto alla bici da XC..
Mi viene da ridere pensare che poi venerdì devo rifare il tutto per riprepararla da discesa per il we..

Cmq.. Ancora qualche giro così in piano e mi depilo le gambe..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo