Le nostre uscite sono sempre tranquille..
Ieri con Upper giro con 150 mt di dislivello e 27 km complessivi, con estremità meridionale il campo di addestramento dei carristi a Bellinzago.. i militi ci han quasi rincorso con una CM.. uuahauhaua..
Rientro seguendo le tracce di moto da cross/enduro attraverso la pineta.. che figata, tutto un saliscendi e slalom tra piante cadute e cespugli.. Non pensavo che sarebbe stato così divertente.
Abbiamo cercato dei tagli pazzi nelle uniche discese da 15 mt di dislivello.. che roba strana fare questi tagli con assetto invertito a quello solito (manubrio alto, sella bassa).. peccato che il divertimetno dura troppo poco!
Unico scazzo l'aver trovato la ruota davanti a terra mentre Upper smontava la biga per rimetterla in auto. Ok, meglio lì che nel bosco (non avevamo camere di scorta).. però.. uff che palle.. tubeless a vita!
Rimessa la Rocky in garage ho dovuto rifare il setup alla Norco cambiando pedali,
ruote, rimettere in bolla la sella, gonfiare le sospensioni, centrare le pinze e il cambio.. Oggi non ho tempo di sistemare la RM per domani... così mi son dovuto fare tutto 'sto sbatti ieri sera.. Una volta in sella mi sembrava di essere su una moto, rispetto alla bici da XC..
Mi viene da ridere pensare che poi venerdì devo rifare il tutto per riprepararla da discesa per il we..
Cmq.. Ancora qualche giro così in piano e mi depilo le gambe..