Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
@odillbe

A titolo di cronaca, visto che prendi nota, oggi abbiamo fatto 51,5 km in 3 ore esatte di pedalata effettiva.

Spero ti sia piaciuto il percorso gara di Cameri fatto oggi! ;-)
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
@odillbe

A titolo di cronaca, visto che prendi nota, oggi abbiamo fatto 51,5 km in 3 ore esatte di pedalata effettiva.

Spero ti sia piaciuto il percorso gara di Cameri fatto oggi! ;-)


Ti ringrazio moltissimo, hai mantenuto la promessa di portarmi a Cameri.
Mi sono divertito molto anche se come abbiamo dedotto dovevamofarlo in un altro momento magari con meno caldo.

Comunque è sicuramente da rifare.
Ciao alla prossima
 

Mazza94

Biker novus
26/4/10
32
0
0
gallarate
Visita sito
Malpensa, parco ticino e dintorni.
Prima dell' incidente ero SEMPRE li, adoro quel posto e anche la via gaggio!
A quanto pare la malpensa voleva distruggerla per allungare la pista degli aerei, infatti avevano organizzato un incontro contro la costruzione della nuova pista.
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
@odillbe

A titolo di cronaca, visto che prendi nota, oggi abbiamo fatto 51,5 km in 3 ore esatte di pedalata effettiva.

Spero ti sia piaciuto il percorso gara di Cameri fatto oggi! ;-)

Come promesso ti metto il link del giro di cui abbiamo parlato
[url]www.turismonovara.it/FileDownload.asp?T=1&I=1130[/URL]

P.S. se vuoi che ti invio quell'opuscolo che abbiamo preso sabato devi darmi il tuo indirizzo mail (mandami un MP) e ti invio il file scansionato.
Ciao
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
Bello il PDF, ma adesso avrai il compito di trasformare tutte le indicazioni cartacee in una traccia, così appena 'sto caldo molla un attimo possiamo fare il giro :mrgreen:

Se vuoi tornare a casa sano e salvo ti conviene affidare il compito a qualcun'altro, sono negato nel seguire le tracce cartacee.
Potremmo usare la variante "la so io"
Come è andata sabato e domanica?

io a parte la fatica:il-saggi: mi sono divertito , e ho mosso i primi passi nel volo:smile::smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...Come è andata sabato e domanica?
Tutto come da programma o quasi.
Sabato bel giretto per far girar le gambe, 40 km in scioltezza e un posto nuovo da esplorare ancora.
Domenica invece era saltato tutto, ma alla fine al grido di "la so io!" ho rimediato alla grande facendo da guida a Decubertin. Era proprio qualche anno che non andavo e confermo i miei ricordi: proprio una bella palestra! C'è proprio tutto: dislivello, gradoni con salto, passaggi tecnici, fango e niente zanzare!!! Altro che Monte San Giacomo! Alla fine solo 26 km, ma molto intensi. In effetti ora ricordo perché qualche anno fa il giretto si limitava a massimo 13 km...però c'era un ospite e ho voluto fare lo sborone. Ieri avevo le gambe un po' piegate :scassat:

...io a parte la fatica:il-saggi: mi sono divertito , e ho mosso i primi passi nel volo:smile::smile:
Cioè? Che avete combinato?
@Cypher: traccia, traccia, vogliamo la traccia!!
 

burdenbike

Biker immensus
Tutto come da programma o quasi.
Sabato bel giretto per far girar le gambe, 40 km in scioltezza e un posto nuovo da esplorare ancora.
Domenica invece era saltato tutto, ma alla fine al grido di "la so io!" ho rimediato alla grande facendo da guida a Decubertin. Era proprio qualche anno che non andavo e confermo i miei ricordi: proprio una bella palestra! C'è proprio tutto: dislivello, gradoni con salto, passaggi tecnici, fango e niente zanzare!!! Altro che Monte San Giacomo! Alla fine solo 26 km, ma molto intensi. In effetti ora ricordo perché qualche anno fa il giretto si limitava a massimo 13 km...però c'era un ospite e ho voluto fare lo sborone. Ieri avevo le gambe un po' piegate :scassat:


Cioè? Che avete combinato?
@Cypher: traccia, traccia, vogliamo la traccia!!

non è per far polemica, ma ti ricordo che sul grido "la so io" ci ho il copirait!!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
maaa....giusto per non esser curiosi...dove sta sto paradiso che hai descritto qualche riga sopra???:nunsacci:
Sarebbe il Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone.
A sud est rispetto al triangolo lariano, praticamente qui
Penso che a te potrebbe piacere anche il Monte Canto, nella bergamasca.
Diciamo che come tipologia di sentieri "La vegia" (come viene chiamata dai locals) si avvicina più al Campo dei fiori, anche se per trovare un sentiero tecnico come il "panoramico" 13 bisogna spostarsi poco più a Nord, sul San Genesio.
 

burdenbike

Biker immensus
Sarebbe il Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone.
A sud est rispetto al triangolo lariano, praticamente qui
Penso che a te potrebbe piacere anche il Monte Canto, nella bergamasca.
Diciamo che come tipologia di sentieri "La vegia" (come viene chiamata dai locals) si avvicina più al Campo dei fiori, anche se per trovare un sentiero tecnico come il "panoramico" 13 bisogna spostarsi poco più a Nord, sul San Genesio.
mmmmhhhh....il 13 ti è rimasto scolpito nel cuore!!! :celopiùg:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
mmmmhhhh....il 13 ti è rimasto scolpito nel cuore!!! :celopiùg:
Altro che! Mi sarebbe piaciuto avere anche più tecnica (soprattutto più coraggio) per affrontare certi passaggi. Monte San Giacomo invece l'ho visto più alla mia portata e mi sono divertito parecchio, a parte le zanze malefiche!! Comunque da rifare ma a Settembre (anche prima) organizziamo un bel giretto a Montevecchia, così ti fai un'idea di persona. :celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
Altro che! Mi sarebbe piaciuto avere anche più tecnica (soprattutto più coraggio) per affrontare certi passaggi. Monte San Giacomo invece l'ho visto più alla mia portata e mi sono divertito parecchio, a parte le zanze malefiche!! Comunque da rifare ma a Settembre (anche prima) organizziamo un bel giretto a Montevecchia, così ti fai un'idea di persona. :celopiùg:

vaaaaaa....bene!!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo