Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

burdenbike

Biker immensus
Attenzione: ordine CRC!
Se qualcuno è interessato ad acquistare qualcosa, verso fine mese (max primi di luglio) ho intenzione di fare un ordine su Chain Reaction Cycles. Mandatemi MP.
Superata una certa cifra (che forse raggiungo anche da solo) non si paga la spedizione!

@burdenbike: ricordami spesso che io con te ho un debito, altrimenti...
adesso guardo cosa mi serve!! :cucù:
 

insonne

Biker superis
8/4/10
326
0
0
58
Milano
Visita sito
Io da domani per tutti i sabati e le domeniche fino a settembre sono in montagna in quel di Serina, a tal proposito, visto che avrò la bike appresso, qualcuno di voi conosce qualche bel percorso da fare nei paraggi, o devo andare a "la so io".
Ciò non toglie che se organizzate qualcosa di interessante non possa, per una volta, unirmi a voi volentieri.

Ciao
Sergio
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ti funziona il teleofono?
oppure ti hanno ingessato le dita?
sei rimasto senza credito??????? :nunsacci::nunsacci:
A te la lingua invece non ti si ingessa mai? :rosik:
Dammi il tempo di scrivere...e che diamine :duello:
Ma ai piani di artavaggio cosa c'è esattamente? Perché so che c'è un bike park ai Piani di Bobbio, che è li vicino.
 

burdenbike

Biker immensus
A te la lingua invece non ti si ingessa mai? :rosik:
Dammi il tempo di scrivere...e che diamine :duello:
Ma ai piani di artavaggio cosa c'è esattamente? Perché so che c'è un bike park ai Piani di Bobbio, che è li vicino.

e già...un SMS di oggi pomeriggio che viene letto stasera...:arrabbiat:

vabbè...io vado al Rifugio Nicola...niente baic parc di Bobbio...ammè i baic parc non mi piaccionooooo!!!!:spetteguless:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
e già...un SMS di oggi pomeriggio che viene letto stasera...:arrabbiat:
Carissimo, si da il caso non tutto il mondo ruoti intorno alla MTB e che stessi aspettando alcune conferme prima di decidere sul da farsi nel fine settimana. Mi sembrava inutile risponderti non avendo ancora le idee chiare. La prossima volta scrivi "...se ti interessa avvertimi subito" e vedrai che ti risponderò all'istante, magari dicendoti che non so ancora nulla e quindi inutilmente a mio modo di vedere.
Ah, quasi dimenticavo...:kiss-my-:
 

burdenbike

Biker immensus
Carissimo, si da il caso non tutto il mondo ruoti intorno alla MTB e che stessi aspettando alcune conferme prima di decidere sul da farsi nel fine settimana. Mi sembrava inutile risponderti non avendo ancora le idee chiare. La prossima volta scrivi "...se ti interessa avvertimi subito" e vedrai che ti risponderò all'istante, magari dicendoti che non so ancora nulla e quindi inutilmente a mio modo di vedere.
Ah, quasi dimenticavo...:kiss-my-:

osteria ....mi hanno nascosto la faccia ":suka: "...:hahaha::hahaha::hahaha:

vebbè...poi ti dico com'è la salita e purre la discesa!!!:cucù:

mo guardo il percorso!!:duello:


ohhhhh....mi stavo dimenticando...mi sembra che tu abbia il c@@lo arrossato...pratiche sadomaso??? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo