Dato che le previsioni per domani paiono essere più dignitose al mattino che al pomeriggio, credo pedalerò in mattinata. C'è qualcuno?
ti consiglio di includere nel tuo ordine di CRC un collarino mobile per la sella della tua bici...Dato che le previsioni per domani paiono essere più dignitose al mattino che al pomeriggio, credo pedalerò in mattinata. C'è qualcuno?
Dato che le previsioni per domani paiono essere più dignitose al mattino che al pomeriggio, credo pedalerò in mattinata. C'è qualcuno?
ti consiglio di includere nel tuo ordine di CRC un collarino mobile per la sella della tua bici...
stasera se ti chiamo verso le 20h00 ti rompo????
tanto ho capito che prima nè ho sempre una
presente capo!!!!!!!!! vediamo se stavolta si riesce a fare una pausa caffe!!!!!!
a spero tu non voglia vendicarti ancora con me riproponendomi i 5 minuti di passione in mezzo ai rovi!!!!!!!!!!!!!!.....
domani ti propongo una variante provata domenica pomeriggio.......dove qualche anima pia armata di falce, a ripulito il tratto dalla vegetazione....che qualcosa si sia mosso....ti ricordi il tronco...adesso nn c'e più!!!!!!!!!!..........FORSE I SIGNORI DEL CENTRO PARCO!!!!!!!!!!!!!!!!..........................
In realtà pensavo di andare al pistino di Oleggio se non lo hai mai fatto, ma possiamo anche fare entrambe le cose! Domattina improvvisiamo!
Dovrebbe andare più che bene, ci sentiamo!
indovina, appena arrivato a casa......che giornatina lavorativa!!!!!!!
oggi 500km in auto....sic
ciao !!!
l'ingresso del pistino d'Oleggio e' circa sulla -A-
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.597254,8.672462&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=15&sll=45.593801,8.676925&sspn=0.016606,0.027595&ie=UTF8&z=15[/URL]
Si Bienate per l'esattezza !!!
pero' quello e' il comune!!!
buona un altro vicino!!!
Ciao. Magnago Magnago?
Io di Villa Cortese.
ciao !!!
l'ingresso del pistino d'Oleggio e' circa sulla -A-
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,8.676925&sspn=0.016606,0.027595&ie=UTF8&z=15