Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scala79

Biker tremendus
per chyper ho finito adesso di toglermi le spine dai manicotti!!!!!!!!!!!!!!!!

bella uscita grazie mille per la compagnia!!!!!!!!!!!!!!!
tutto apposto il rientro!!!!!!!????...certo che sfiga -1km da casa e bam!!!!!!!!!!!!anteriore buca!!!!!!!!!!.........e dire che spine...:smile:...mi hai già capito!!!!!!!......alla prossima magari si fa il singol track che mi dicevi anche se forse ho capito quale sia mi sembra di averlo gia fatto spunta per caso in una strada in salita ben batuta?????????........

grazie ancora per il bel giro dunque:prost:........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao ragazzi io mi e vi..... porto già avanti!!.....visto che domenica le previsioni dovrebbero essere buone per voi che non avete problemi di piccole trasferte con l'auto,vi propongo a chiunque volesse partecipare un buon itinerario di una cinquantina di km.dalla pinetina al parco spina verde"sasso cavallasca"e ritorno.Da cassano direzione tradate dopo il ponte ex cartiera alla seconda rotonda subito a destra zona industriale sempre dritto a100 m. ALT.(RITROVO ore 8:00)attualmente siamo in 2.
scc1.JPG
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
per chyper ho finito adesso di toglermi le spine dai manicotti!!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno tu avevi i manicotti, io ho dovuto cavarmele dalle braccia... e anche dalle manopole in spugna!

bella uscita grazie mille per la compagnia!!!!!!!!!!!!!!!
tutto apposto il rientro!!!!!!!????...certo che sfiga -1km da casa e bam!!!!!!!!!!!!anteriore buca!!!!!!!!!!.........e dire che spine...:smile:...mi hai già capito!!!!!!!......

Shit happens... meglio lì comunque che in mezzo al single track dei culatelli sulla sponda del Ticino! ;-)

alla prossima magari si fa il singol track che mi dicevi anche se forse ho capito quale sia mi sembra di averlo gia fatto spunta per caso in una strada in salita ben batuta?????????........

Non mi ricordo bene il single track, figurati se mi ricordo dove spunta... :smile:
Magari vado a girarci sabato con ronny2, poi ti so dire!

grazie ancora per il bel giro dunque:prost:........

Grazie a te per la compagnia, i preziosi consigli ed il pronto intervento sulla gomma!

Alla prossima!
 

pippo69

Biker novus
29/9/10
5
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi io mi e vi..... porto già avanti!!.....visto che domenica le previsioni dovrebbero essere buone per voi che non avete problemi di piccole trasferte con l'auto,vi propongo a chiunque volesse partecipare un buon itinerario di una cinquantina di km.dalla pinetina al parco spina verde"sasso cavallasca"e ritorno.Da cassano direzione tradate dopo il ponte ex cartiera alla seconda rotonda subito a destra zona industriale sempre dritto a100 m. ALT.(RITROVO ore 8:00)attualmente siamo in 2.
scc1.JPG
Ciao Laudio, sono nuovo e mi potrebbe interessare mi dici il dislivello, perchè soffro molto le salite.........magari se hai una traccia gps la guardo un pochino.Grazie
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Quello con i fiorellini, fantastico!!!


Bad news, cito testualmente CRC: "***PLEASE NOTE: Due to the Highly Combustible nature of Aerosols we regret to inform our international customers that we can NOT ship aerosols outside of the UK"...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

scala79

Biker tremendus
il tempo ha retto!!!!!!!!!!......45km in compagnia di un altro biker aruolato in via Gaggio...dopo essermi accorto di averlo alla ruota ...e scattata la proposta si gira insieme??..ne è venuto fuori un bel giro ..più o meno lo stesso fatto con cypher allungandolo un po.......insomma che dire una bella solidarieta fra biker!!!!!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
il tempo ha retto!!!!!!!!!!......45km in compagnia di un altro biker aruolato in via Gaggio...dopo essermi accorto di averlo alla ruota ...e scattata la proposta si gira insieme??..ne è venuto fuori un bel giro ..più o meno lo stesso fatto con cypher allungandolo un po.......insomma che dire una bella solidarieta fra biker!!!!!!!!!!!!!

Bene bene, bentornato! Magari hai anche girato con qualcuno che conosco! Oggi purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per uscire, ma ad ogni modo sarei stato d'impiccio perchè sono ancora un po' sotto dopo l'uscita di ieri! Buona serata!
 

scala79

Biker tremendus
Bene bene, bentornato! Magari hai anche girato con qualcuno che conosco! Oggi purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per uscire, ma ad ogni modo sarei stato d'impiccio perchè sono ancora un po' sotto dopo l'uscita di ieri! Buona serata!

un amigos non e mai d'impiccio:celopiùg:.........!!!!!!!!!
dove sei andato ieri ?ti sei spremuto a dovere.. STA CALMU!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo