in un negozio dietro casa ... di quando ero ragazzo!!!Bella la Dune !!! Dove l'hai presa Burden?
(www.Bikextreme.it Antonello...)
in un negozio dietro casa ... di quando ero ragazzo!!!Bella la Dune !!! Dove l'hai presa Burden?
direi qualcosa di più ...Secondo me una Dune si merita come minimo un RiveRosse
per chyper ho finito adesso di toglermi le spine dai manicotti!!!!!!!!!!!!!!!!
bella uscita grazie mille per la compagnia!!!!!!!!!!!!!!!
tutto apposto il rientro!!!!!!!????...certo che sfiga -1km da casa e bam!!!!!!!!!!!!anteriore buca!!!!!!!!!!.........e dire che spine......mi hai già capito!!!!!!!......
alla prossima magari si fa il singol track che mi dicevi anche se forse ho capito quale sia mi sembra di averlo gia fatto spunta per caso in una strada in salita ben batuta?????????........
grazie ancora per il bel giro dunque........
Ciao Laudio, sono nuovo e mi potrebbe interessare mi dici il dislivello, perchè soffro molto le salite.........magari se hai una traccia gps la guardo un pochino.Grazieciao ragazzi io mi e vi..... porto già avanti!!.....visto che domenica le previsioni dovrebbero essere buone per voi che non avete problemi di piccole trasferte con l'auto,vi propongo a chiunque volesse partecipare un buon itinerario di una cinquantina di km.dalla pinetina al parco spina verde"sasso cavallasca"e ritorno.Da cassano direzione tradate dopo il ponte ex cartiera alla seconda rotonda subito a destra zona industriale sempre dritto a100 m. ALT.(RITROVO ore 8:00)attualmente siamo in 2.
ciao pippo,la salitaCiao Laudio, sono nuovo e mi potrebbe interessare mi dici il dislivello, perchè soffro molto le salite.........magari se hai una traccia gps la guardo un pochino.Grazie
Ciao ragazzi io e un mio amico domani ci troviamo ore 8.30
al parcheggio di via Edmondo De Amicis a Tornavento
e andiamo fino alla diga del Ticino
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...09497&sspn=0.016609,0.027595&ie=UTF8&t=h&z=15
Azz, sarei anche potuto venire, ma sono già uscito oggi pome con Tatanka e domani mattina mi sa che me la dormo un po'... sarà per la prossima volta!
cito testualmente CRC: "***PLEASE NOTE: Due to the Highly Combustible nature of Aerosols we regret to inform our international customers that we can NOT ship aerosols outside of the UK"...
il tempo ha retto!!!!!!!!!!......45km in compagnia di un altro biker aruolato in via Gaggio...dopo essermi accorto di averlo alla ruota ...e scattata la proposta si gira insieme??..ne è venuto fuori un bel giro ..più o meno lo stesso fatto con cypher allungandolo un po.......insomma che dire una bella solidarieta fra biker!!!!!!!!!!!!!
Bene bene, bentornato! Magari hai anche girato con qualcuno che conosco! Oggi purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per uscire, ma ad ogni modo sarei stato d'impiccio perchè sono ancora un po' sotto dopo l'uscita di ieri! Buona serata!
un amigos non e mai d'impiccio.........!!!!!!!!!
dove sei andato ieri ?ti sei spremuto a dovere.. STA CALMU!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?