Malo, schio e dintorni.........

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
Caaaaaaaaaaaldo dove xèo sto caldo...so appena torna dal suman e xera un fià frescheto in sima...dopo, dae bie si che me xe vegnù un caldo vigliacco ( me son ciavà una gomma in dissiesa va in m*****a pìère de m*****+a )
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
se disì me fasso trovare al faedo a calche ora.... el bosco de legusan l'è un labirinto bellissimo da fare in xò!!!! se poria fare faedo>mucion>xò

o anca saria ora de far la pista de motocross dove poco dopo el selvy se gà roersà al nostro primo encotro......

encantado.. :D

beh se vegno mi me spetè 20 minuti a discesa, ora che go rotto anche il telescopico col culo per aria faxo fadiga e venger xo :rosik:

io del faedo/bosco di legguzzano ne conosco 3 stroxi mica male
1-discesa che parte dal ripetitore verso monte di malo, dal faedo, io la prendo da più in alto, praticamente appena prima del setiero dei roccoli xora al faedo
2- nella discesa in asfalto da monte magrè a leguzzano, sentiero natura in un tornante a destra, e li me son perso più volte! e una volta ho avuto un incotro diretto con le ex sovietiche..:omertà:
3-sempre nella strada da monte di malo a monte magrè, a destra su contrada pretti, vai fino a san vito di leguzzano

il fine settimana questo, mi sono qua che vardo fora dalla finestra a schio, non promette bene, dovevo andare anche in folgaria a fare la granbike, ma me tegno i schei in tasca me sa...
 
sensa svenarte.... nisba....

Svenandote..... beh posti ghi nè tanti e penso te li conossi.... mi sul cross crauty staria sul racing ralph: lo go dadrio anca mi sull'enduro (si... sull'enduro na goma da xc, solo dadrio parò...) e me trovo benin: stupendamente in salita, in dissiesa me rangio come posso ma la tien botta, na sufficente sensazione de "pieno", mi go mescola soffice e la xè durà..... du giri... :D
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
120 tpi al post con la Ralph ci sta dai....sarà meglio della Rocket Ron che ho tagliato ieri...splendida ma non per le pietraie taglienti...la tengo davanti perchè quella si ti salva il sederino anche in situazioni critiche... Grazie del consiglio Gionc pensavo di andar da KROM che dici ? o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
120 tpi al post con la Ralph ci sta dai....sarà meglio della Rocket Ron che ho tagliato ieri...splendida ma non per le pietraie taglienti...la tengo davanti perchè quella si ti salva il sederino anche in situazioni critiche... Grazie del consiglio Gionc pensavo di andar da KROM che dici ? o-o

il Rocket l'avevi preso snake skin sui fianchi?
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
No lone è il performance Line lo snake è nuovo nuovo...

il mio è questo:

Articolo numero: 11600101

Misura: ETRTO 54-559 (26 x 2.10 Pollici)
Mescola: ORC

Versione: Performance Line

Colore: Black-Skin

Peso: 480 g (17 oz)
Pressione: 30-55 psi (2,0-4,0 Bar)
Carico massimo: 100
Profilo: HS 406
EPI: 67
Speed:: Scorrevolezza: **** Peso: ****

Grip :: Agressività: **** Deformazione: **** Souplesse: *****

Protezione:: Perforazioni: ** Urti: ** Fianchi: ** Durata: **
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
No lone è il performance Line lo snake è nuovo nuovo...

il mio è questo:

Articolo numero: 11600101

Misura: ETRTO 54-559 (26 x 2.10 Pollici)
Mescola: ORC

Versione: Performance Line

Colore: Black-Skin

Peso: 480 g (17 oz)
Pressione: 30-55 psi (2,0-4,0 Bar)
Carico massimo: 100
Profilo: HS 406
EPI: 67
Speed:: Scorrevolezza: **** Peso: ****

Grip :: Agressività: **** Deformazione: **** Souplesse: *****

Protezione:: Perforazioni: ** Urti: ** Fianchi: ** Durata: **

capisci hai 20€ di differenza se prendi la evolution snake skin triplice mescola ma la differenza si sente sia rocket ron che racing ralph.
io personalmente preferisco il racing al rocket provati entrambi il rocket si consuma un po prima.

sarebbe ora di passaree al 2.25 pero???

chiedi a diego lo ha cambiato ieri

ciaoo
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
+20 rispetto al "svenamento" normale..cioè quasi un 60 euretti intendi ????
il 2.25 non so se mi sta ho il carro hardtail io, non una full...con questa misura sarei al limite ora vedo che riesco a trovare in zona altrimenti vado dal mio ex sponsor a mestre che magari 1 deca me lo toglie :)) ( tanto a mestre ghe passo x forsa )

Grassie e buo week end pedalatorio....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
+20 rispetto al "svenamento" normale..cioè quasi un 60 euretti intendi ????
il 2.25 non so se mi sta ho il carro hardtail io, non una full...con questa misura sarei al limite ora vedo che riesco a trovare in zona altrimenti vado dal mio ex sponsor a mestre che magari 1 deca me lo toglie :)) ( tanto a mestre ghe passo x forsa )

Grassie e buo week end pedalatorio....

listino 54 trovi a meno
con la frontina mia sempre avuto solo 2,25
e un'altro tipo di gomma rispetto al performance l'unica cosa che li accomuna è il nome e il disegno del battistrada poi tutto diverso.

buon giro anche a te

ciaoo
 
wassa dueeventicinque???? :D
minimo 2.35 :D

cmq lone io un bel buchetto davanti e uno dietro, anche coi 20 euri in più, me li sono procurati: a onor del vero quello dietro è dovuto alla testa di un raggio rotto rientrato.... :D

però devo dire che il bilancio è positivo anche se l'hans d non mi piace come il mostro della palude che però pesa una tonnellata, continuo a pensare che la ragione del godimento sia la spalla che è cemento armato sul maxxis

dietro mi trovo meglio in salita che sull'ignitor, faccio più fatica a farlo partire in derapata (l'ignitor al centro è slick quasi.... parte bene di traverso poi tiene sullo spigolo..) e quando parte è più estremo ma almeno non ho più quella sensazione di "vuoto" o forato (più volte controllavo se avevo forato) che avevo con l'ignitor, che reputo cmq sempre una ottima gommetta se non fosse che ne facciamo un uso sbagliato :D

ora appena cambio cerchi tublisso il tutto: davanti con l'hans, dietro devo decidere.... probabilmente lascio il ralph fino all'inverno, quando sarà tempo di tornare al mostro della palude.... anzi è meglio che m ne procuri un altro :D, gigi/krom ne aveva ancora un paio di vecchi 2.50 e li vende bene bene :D sui trentaqualcosa...
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
weeeeeeeeehhhh 2.35, qua no xe el mercà del pesse....le misure non xe delle cassette. in una full io opterei per un 2.40 su cerchio da 35 interno, chiaro che pesa el tutto ma diventa piu stabile...purtroppo non è il mio caso perchè il carro è strettino e non vorrei andare oltre il 2.2 anche se il mio cerchietto da 23 "spancia " poco...direi che per le pietre affilate che ho trovato in queste zone poche gomme resistono sui fianchetti se non sei attento... maxxis mai provate...che sia la volta buona.?!?!?!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
curioso sono passato dalle racing ralph alle rocket dopo anni, e mai un problema grave, sotto consiglio del mio si vende, e dopo neanche 100 km la distruggo in discesa prendendo un pezzo di legno...comunque pagato 40 euri dal mio si vende
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
curioso sono passato dalle racing ralph alle rocket dopo anni, e mai un problema grave, sotto consiglio del mio si vende, e dopo neanche 100 km la distruggo in discesa prendendo un pezzo di legno...comunque pagato 40 euri dal mio si vende

può essere un buon prezzo o una inc... dipende dal mopdello :-)

ciaoo
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
io con Schwalbe ho corso una vita e mai un problema, ma la linea "P " è un pò delicatina in effetti, per questi terreni con molti spuntoni affilati...ho preso un Specy "CAPITAIN" ora vedro come si comporta, il fianco sembra robusto la sezione è piccola 2 ma è largo come il Rocket in sezione gonfiato a dovere....domani la prima prova tempo permettendo...tra l'altro è un TL e non pesa moltissimo.
 

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
@Gionc, l'ho messo dietro, ripeto dopo circa 10 anni con schwalbe mi rendo conto che in certe situazioni hanno tirato un po troppo, ottime gomme ma per il mio divertimento attuale mi sembrano un po troppo da contenere...poi sai è una guida diversa magari se ritorno a fare km come un tempo mi rifaccio certe abitudini...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo