Malo, schio e dintorni.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
OK Rik: modelliamo il giro attorno a questo dato, tutto sommato io ho un pò più di tempo ma non troppo, in fin dei conti il vero promotore sei tu :D

Tanto è inizio Marzo ;), facciamo a tempo a consumarli i sentieri no?

Cmq vediamo alla volta del WE che succede, altrimenti alziamo un polverone per poi spegnerlo con una pisciatina di gatto al primo pi non posso mi vo da naltra parte :-)


beh, se riusciamo ad essere in sella alle 8 in punto, in 4 ore e mezza ce n'è di tempo :celopiùg:
 
La discesa del "cerbaro" è tecnicamente un pò più facile dell' "enna dh" (il mega saltone basta evitarlo ;-) )
Sabato son su anch'io ... volevo provare il sentiero 422 ...

il 422 è il "mio" o quello che generosamente alcuni amici chiamano il gionc's trail: non aspettarti chissà cosa, secondo me il S3 che scende da dove comincia l'Enna DH (proprio a 5 metri...) e finisce a Torre è mui meglio... ;), il 422 ha solo quei scalini in legno, bassi ma io quando ne trovo 5-6 che fanno una curva mi cago addosso.....

XMase: Via Maraschin Schio, vedi anche caserma CC o GF 100 metri avanti (edicola), è sulla statale... ci sarai passato 1000 volte... ;)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ok dopo il generoso invito di Gionc confermato anche per me, sempre se il tendine me lo permette al limite avviso via sms.

Per la discesa al limite me spetere a Schio per pausa ristoratrice.

ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo