Malo, schio e dintorni.........

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
il 422 è il "mio" o quello che generosamente alcuni amici chiamano il gionc's trail: non aspettarti chissà cosa, secondo me il S3 che scende da dove comincia l'Enna DH (proprio a 5 metri...) e finisce a Torre è mui meglio... ;), il 422 ha solo quei scalini in legno, bassi ma io quando ne trovo 5-6 che fanno una curva mi cago addosso.....

XMase: Via Maraschin Schio, vedi anche caserma CC o GF 100 metri avanti (edicola), è sulla statale... ci sarai passato 1000 volte... ;)

grazie :-)
e del 411 che mi dici ? l'hai mai fatto ?
 
grazie :-)
e del 411 che mi dici ? l'hai mai fatto ?

Yess: credo che eravamo su quello con lo Gnù/Roberto quel giorno che ti sei perso sull'Enna DH e ti ha fatto da navigator :D

Alura: La parte più bella è il 401 che parte dal Rione: è bella ma soprattutto per la spettacolarità del posto, poi arrivi al bivio (tabellato) e il 411 tornerebbe indietro ai Pianeti, è un falsopiano su e giù , dall'altro lato il 411 scende per Malga Ronchetta e lì lo trovi scassato rovinato, a colpi noi abbiam perso la traccia in mezzo ai pini: è abbastanza pendente.

Se non l'hai mai fatto provalo, ma converrai dopo aver visto i posti che la soluzione più divertente è scendere al bivio e prendere il 411 tornare ai Pianeti e scendere per il 422

Oppure finire il 401 alla bocchetta di Posina e scendere a Posina, io non ho mai fatto quel versante ma ho letto che il sentiero è stupendo... un altro da fare quest'anno ;)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
7.30 solito parcheggio S.Cuore, Cinema Arcobaleno, apena dopo i CC sulla Statale Vi>Rovereto oki?


sembra che il meteo volga al brutto, nulla di preoccupante, ma mi seccherebbe farmi le dissiese moje :rosik: ... le salite moje ok, vado benissimo quando sono raffreddato ad acqua :smile:, ma le dissiese :wink: :wink: ...

ci aggiorniamo domani ore 13 ( così vediamo le ultimissime previsioni).

ciao! o-o
 
Rik: in effetti non è una minchiata, le prime discese (422) hanno fondo misto e con due gocce ce la caviamo, ma se piove giù da enna è tutta terra rossa, già di per sè è una rogna ma ci sono tre quattro punti che col bagnato rischiamo il didietrino.... ci sono un paio di punti esposti dove vendi le punte degli alberi sotto i piedi.... con l'asciutto non ci pensi nemmeno ma col bagnato eviterei.

Ergo: se le previsioni restano invariate e cioè che piove verso le 12/13 (per meteo.it non piove cmq, per il meteo che è sempre pessimista 2 gocce le fà) io farei l'enna e partirei anche alle 8.30. In fin dei conti il 422 l'avete fatto tutti e seppur interessante è meno da "coa in man" come quello che faremo dopo ;)

ma sabato... proprio proprio no eh? A parte che Sabato io avrei più problemi per l'orario di rientro...
 
gionc e rik: siete voi i capogita, decidete e la truppa si adegua o diserta!!!

Mase: problemi non ce ne sono, l'unica incognita è il meteo: io direi che la priorità va alla discesa più divertente e inedita: quindi in caso di tempo molto incerto taglierei un pò se invece come credo il tempo starà su ce la facciamo a far tutto con comodo ;)

Si Gerry Domenica ;)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io riconfermo, il tendine migliora poi vedro nel'uscita di domani pomeriggio.

Grazie a Endurik per i 15 minuti in più di sonno che mi lascia :smile::smile:

ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo