Malo, schio e dintorni.........

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si Rik! Per me va bene: se dici facciamo un Pianeti>Rossi (gionc trail) poi se avete 5 min facciamo un piccolo sopralluogo al cerbero dove mi han detto è pronta una attrezzata con rampe luuuuuuunghe aaaaalte (segreta tra l'altro..) poi ci fiondiamo a santa, risaiamo e giù per il nuovo trail

se invesse semo scionfi come mi... a santa tajemo e nemo su driti enna.....

Selvaego: se ti vol uno de sti pomerigi te porto fare un assaggio... codisito? doman?

sabato o domenica?

P.S.: per il cerbaro, prova a capirci qualcosa QUI, intanto io vedo se riesco a recuperare la traccia gps ;-)
 
Non credo Rik: secondo me intente Enna DH, il cerbaro è tutto asfalto la salita tanto che ovviamente i FR la fanno furgonata, si può anche chiedere a Gerry o agli altri cungialoni cosa intendono... io ho parlato con i ragazzi che fan FR e mi han dato qualche dritta a bassa voce.....

Rik per me Sabato o Domenica è OK cmq, ho la muchera a casa questa volta... quindi penso che uscirò entrambe le mattinate abbbbuuuundanti....
 
Doman me n'daria ben ache ora disito de catarse?

Alora dipende cossa che te vui fare: se te voi ndare sora Malo o se te vien al monte Enna.... se nemo a Enna diria co te poi (14.30?) piazza a Torre o a Schio S. Cuore (Cinema Arcobaleno) se te voi ndar su par S.Caterina invesse che par Enna (mi preferisso Enna parchè te fe manco sterato.... ma son un musso pigron te lo sè...)
 
Per me Domenica va bene.

D+ dipende da voi: tieni presente Mase che siamo in CB++ style.... ma se te voi far fogo su par enna col 20% mi te asso... :D

allora: il mio consiglio sarebbe questo per godere della discesa al max. delle possibilità (di chi è scarso come me... a questo punto della stagione...)

-1: Schio > Monte Enna , per Torre> Enna, sono circa 800 D+, gli ultimi 300 circa su sterrato , asfalto fino a Prà Lungo S. Caterina tranquillissimo, sterrato poi relativamente impegnativo (cioè dismentegarse el toraro o el novegno ma nemmeno difficoltoso: diciamo che uno scarso come me è il max che riesce a fare "agevolmente", pendenze 15-20% circa abbastanza costanti, corto)

- discesa su sigle track fino a quota "pavimento"

- bicchierino, si decide che fare: possiamo salire in zona Zovo per Val marcanti o quella laterale da Pieve (e aggiungiamo un 4-500 D+) o in alternativa al Civillina (e aggiungiamo un 800 D+) e facciamo rispettivamente il sigle del civillina dove ho sacrificato la pedivella in carbonchio al dio della AM e poi dallo zovo pistino seguito da radisara.

2: Saliamo fino a mezza quota Novegno (1300 circa) da S. Caterina (macchine non a Poleo ma a Schio ) giù per "gionc"'s trail, poi da S. Caterina risalita Monte Enna tot (1400 D+ circa abbondanti) discesa identica al punto 1 fino in centro a Torrebelvicino

Km non so.... io guardo solo i Kg- tutto il resto Km D+ me fannaseha... ;)

ripetissimo: andatura cialtro/tranqui, vivace in discesa
per chi vuole aggiungersi: percorso in discesa AM con qualche passaggio dove sono necessarie decenti doti trialistiche e una bici almeno AM: poi tutto è possibile con tutto basta los manegottos...
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Per me Domenica va bene.

D+ dipende da voi: tieni presente Mase che siamo in CB++ style.... ma se te voi far fogo su par enna col 20% mi te asso... :D

2: Saliamo fino a mezza quota Novegno (1300 circa) da S. Caterina (macchine non a Poleo ma a Schio ) giù per "gionc"'s trail, poi da S. Caterina risalita Monte Enna tot (1400 D+ circa abbondanti) discesa identica al punto 1 fino in centro a Torrebelvicino

Km non so.... io guardo solo i Kg- tutto il resto Km D+ me fannaseha... ;)

ripetissimo: andatura cialtro/tranqui, vivace in discesa
per chi vuole aggiungersi: percorso in discesa AM con qualche passaggio dove sono necessarie decenti doti trialistiche e una bici almeno AM: poi tutto è possibile con tutto basta los manegottos...

a me va bene tutto... comincio a lavorarmi la famiglia per il permessino fullday!!!:celopiùg:

Mi intrometto,
L'oppzione due proposta dal Gionc è praticamente quella riportata sotto. Varia solo nel finale che a causa del fango estremo siamo stati costretti a tagliare a metà enna dh.
Personalmente sponsorizzo questa opzione. Salita mai impegnativa possibilità di recupero e discese sempre belle.
rwsxmu.jpg
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Alora dipende cossa che te vui fare: se te voi ndare sora Malo o se te vien al monte Enna.... se nemo a Enna diria co te poi (14.30?) piazza a Torre o a Schio S. Cuore (Cinema Arcobaleno) se te voi ndar su par S.Caterina invesse che par Enna (mi preferisso Enna parchè te fe manco sterato.... ma son un musso pigron te lo sè...)
Appena letto il tuo 3d per le 2e30 ce la dovrei fare direi piazza torre ok?
fammi un squillo/sms (n. nel profilo) intanto carico la bici magno meso bocon
e parto ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
considerando che ho a disposizione fino alle 12.30, io direi di fare prima la discesa migliore; se poi c'è tempo, voglia ed energie per la ripetuta, ben venga! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
considerando che ho a disposizione fino alle 12.30, io direi di fare prima la discesa migliore; se poi c'è tempo, voglia ed energie per la ripetuta, ben venga! o-o

eh dai, giocati il jolly pure tu...se andiamo bisogna fare giro completo!!!

al limite si parte presto, in nonnocarbstyle... o quasi...
 
considerando che ho a disposizione fino alle 12.30, io direi di fare prima la discesa migliore; se poi c'è tempo, voglia ed energie per la ripetuta, ben venga! o-o

OK Rik: modelliamo il giro attorno a questo dato, tutto sommato io ho un pò più di tempo ma non troppo, in fin dei conti il vero promotore sei tu :D

Tanto è inizio Marzo ;), facciamo a tempo a consumarli i sentieri no?

Cmq vediamo alla volta del WE che succede, altrimenti alziamo un polverone per poi spegnerlo con una pisciatina di gatto al primo pi non posso mi vo da naltra parte :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo