Dai dai gionc!!! ghe la podemo fare!!! dove se trovemo e a che ora? altrimenti femo quelo che se fa pi fadiga!!!
PS: o, non è che voglio prendere il posto dell'ex pastore di bikers Farrier ;), quindi sarebbe il caso che le proposte/threads le si facesse a turno ;)
cossa gheto sfranto sulla sella?
Roxx: domani faccio un girettino piccolo 8-12 col Berto: credo Civillina di quà ma non so se merita il viaggio dalla tua parte, magari per domenica ci scappa un Novegnetto, le greste ululano vendetta.... domenica avrei un poco più tempo...
allora lo metto per inciso
chi ha voglia di smerigliare domenica un pò di greste del Novegno?
Al momento sono in difficoltà.PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.
Opzione2: c'è sempre quel trail che chiamate ignobilmente gionc trail.... sul culo del Novegno.... e c'è sempre quella mefitica Enna DH.... Gianfryyyyyyyyyyyyyyy se il tuo spirito bikeresco è ancora vivo batti un colpooooo....
chi ha voglia di smerigliare domenica un pò di greste del Novegno?
PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.
Opzione2: c'è sempre quel trail che chiamate ignobilmente gionc trail.... sul culo del Novegno.... e c'è sempre quella mefitica Enna DH.... Gianfryyyyyyyyyyyyyyy se il tuo spirito bikeresco è ancora vivo batti un colpooooo....
enna DH a piedi la vedo duretta....
ma si dai ...un bel cannone e poi giu' a rottadicollofarsi di che e fare da guida a chi? LOL
Con grande dispiacere ma devo saltare.PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.
Ueilaà giovane come butea?me spiase proprio, ma son sui colli asolani, senò saria vegnuo farte compagnia visto che se na vita che no se vedemo.