Malo, schio e dintorni.........

cossa gheto sfranto sulla sella? :-)

Roxx: domani faccio un girettino piccolo 8-12 col Berto: credo Civillina di quà ma non so se merita il viaggio dalla tua parte, magari per domenica ci scappa un Novegnetto, le greste ululano vendetta.... domenica avrei un poco più tempo...

allora lo metto per inciso

chi ha voglia di smerigliare domenica un pò di greste del Novegno?
 
PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.

Opzione2: c'è sempre quel trail che chiamate ignobilmente gionc trail.... sul culo del Novegno.... e c'è sempre quella mefitica Enna DH.... Gianfryyyyyyyyyyyyyyy se il tuo spirito bikeresco è ancora vivo batti un colpooooo....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
cossa gheto sfranto sulla sella? :-)

Roxx: domani faccio un girettino piccolo 8-12 col Berto: credo Civillina di quà ma non so se merita il viaggio dalla tua parte, magari per domenica ci scappa un Novegnetto, le greste ululano vendetta.... domenica avrei un poco più tempo...

allora lo metto per inciso

chi ha voglia di smerigliare domenica un pò di greste del Novegno?

io domenica non dovrei avere problemi di orario...resto sintonizzato per maggiori dettagli....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.

Opzione2: c'è sempre quel trail che chiamate ignobilmente gionc trail.... sul culo del Novegno.... e c'è sempre quella mefitica Enna DH.... Gianfryyyyyyyyyyyyyyy se il tuo spirito bikeresco è ancora vivo batti un colpooooo....
Al momento sono in difficoltà.
Forse domani si lavora.
Per domenica............... devo farmi dare il permessino.
Ti aggiorno questa sera.
Se posso, io propongo GIONC TRAIL + ENNA DH troppo godurioso.
Senza contare che fai sicuramente meno salita e la discesa e molto più gratificante. Sicuramnete NON EASY come sabato scorso.
Ciao:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

chi ha voglia di smerigliare domenica un pò di greste del Novegno?

Greste Tratti esposti Lonebiker si sa :paur: e anche cappato volo giù sicuramente

PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.

Opzione2: c'è sempre quel trail che chiamate ignobilmente gionc trail.... sul culo del Novegno.... e c'è sempre quella mefitica Enna DH.... Gianfryyyyyyyyyyyyyyy se il tuo spirito bikeresco è ancora vivo batti un colpooooo....

Enna DH mi sa che questa la farei davvero tutta a piedi. vabbe mi butto sul tanto Kilometraggio per domenica.

ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
PS: visto il mio stato di forma attuale direi.... catatonico.... sarei più che disposto a tagliare i primi inutili 5-600 D+ (inutili nel senso della discesa poi... sempre non si sommi Summano ma per ora è duuuura...) e contemplerei la possibilità di partire dal Bosco.

Opzione2: c'è sempre quel trail che chiamate ignobilmente gionc trail.... sul culo del Novegno.... e c'è sempre quella mefitica Enna DH.... Gianfryyyyyyyyyyyyyyy se il tuo spirito bikeresco è ancora vivo batti un colpooooo....
Con grande dispiacere ma devo saltare.
Domani impegni di famiglia ai quali non posso sottrarrmi.
:medita::medita::medita::medita:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Visto che tutto tace io comunque domani su per il novegno ci vado o greste
(se ghea faso) sennò malga pianeti-rossi e dopo decido per dove scendere.
Parto dal park del famila verso santorso alle 8.
NOTTE
selvadego alias erminio
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
me spiase proprio, ma son sui colli asolani, senò saria vegnuo farte compagnia visto che se na vita che no se vedemo.:celopiùg:
Ueilaà giovane come butea?
No te se cosa ca te te si perso oncò, ala fine me so catà col pi
discesista dea me compani e gavemo vudo un'ìluminasion, ghemo
asà na machina nel park e semo n'dà su fin 3\4 (par quei del posto
fin al cerbaro) se ghemo fato lo steso na fadigada, o dai rossi ala busa
del novegno un di o l'altro geh aso un polmon e forse anca el fegato la milza
e vari organi, in sima lunga pausa par riciaparme, bike-equilibrismo par
ciapare le greste, ghe xe na lastra de giaso praticamente tuto torno
la busa, e dopo xe gavemo godesti come porsei a parte qualche
rallentamento par far pasare quei a pie ghemo fato le greste
a balin, sute nete e na temp ottima naltra volta fate vivo
un peo prima che un mato come ti so prmoso de catarlo in
bici po deso ca te ghè un'aereo soto el culo no te ferma pi nisun..........
ciao
selvadego alias erminio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo