Malo, schio e dintorni.........

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=5908]selvadego[/MENTION]

anche per domani impossibile uscirò solo in pausa pranzo (tanto a che mi serve:-) )
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A che pecà Selvaego che oncò sia fredo, nebioso, tristo e piova: me gavaria tanto piasso ndar fora col tiepidin del sole in mezo ai colori del bosco ravvivà dai sciantisi che fa i flat sule prie :D

Tacabanda.... se vedone dopo a san vito :D

Grassie del giro gionc dai che la setimana che vien te farò imparare qualche altro
sentiereto su par malo
note

a vorria dirve bast...i ma non posso perchè xe colpa mia se non son vegnù

brai brai tosi
 
Selvy co disito par doman? Mi no riesso ndar brusar la stria par via de tempi e de gamba: oggi con Platano abbiamo fatto i puffi?? (quela da cerbaro, parte bassa della gara di superenduro) e oltre al fatto che c'erano dei bei furgoni che andavano e venivano coi diacchesi (o friresi) è scorrevolerrima..... l'han passata anche troppo, per dire per via del passaggio o dell'acqua quel "canion" dell'altra volta non esiste più.... dove c'era la S c'è un pò di smosso ed un chiccken line a SX comunque molto bella e "in pie" (pa nantri endurari, par queli dela diacca la sarà stesa...) cmq domani ripetiamo, Platano se gà massa gasà, anche la "sassara" la xè desso fatibilissima, molto meno ostica....

dai nemo selvy, un par de orette al caldo te rimete in sesto, partenza da schio ore 8.30, da poleo verso le 9?
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
A te me tenti ma se meio ca passa sto giro ma tipo marti pom
se salto el pranso (no penso de morir par na volta) e se catemo verso un boto
e meso manca1/4 ae do dovarissimo farghe prima che vegna scuro ormai le
giornate le taca slungarse cossa dito e bon divertimento e saludame el platano
note
ps desso smesso tonifiat sel vol vegner doman
rinote
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Fra un po potrei essere dei vostri....mio figlio ha pensato bene di nascere prima e un mese fa ho traslocato... An fermo da 2 mesi e passa .....:banghead:
Stay tuned (che figo scrivo anche in inglese) che qualcosa salta sempre fuori
io se non cambia qualcosa al lavora ho i pomeriggi liberi e qualche uscita
durante la settimana ci scappa sempre sbaglio o sei tu che ti dovevi trasferire
da queste parti?
note
selvadego alias erminio
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Si sono io e mi sono trasferito... Durante settimana solo notturne :)... Ma sabo e domenica basta organizzarsi .. Fisico permettendo... Domani se riesco vado su dalla guizza e poi vedo
 
Selvy doman par toni fiat partenza 8.30 poleo bar soto la ciesa (o parcheggio sterrato dove si fermano i furgoni di quelli che fan le risalite), se qualcuno vuole unirsi si faccia riconoscere con un garofano marrone (colore del forum) all'occhiello e con la parola d'ordine "selvadego l'è ncora in leto sta ora, macaco", come detto facciamo discesetta da cerbaro a poleo.
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker
vegno o Novegno? Canenti o canonenti? Ovviamente NOVEGNO, cioè si nel senso che nemo!

Dopo lunga consultazione alcolica e costinica si delibera quanto segue con allegata lista dei precettati :D

- Partenza ore 8.30 Poleo (centro giovanile-parcheggio) , lascio al Rik di attaccare il link maps parchè no go gnancora imparà

- Poleo-S.Caterina-Rossi-Pianeti, scendiamo poi per il percorso della gara di superenduro di questo autunno, in spolvero eccezzionale, tirata con carta grit#2000 dal buon selvadego e limata a forsa de colpi de ciapa e de casco dal sottoscritto e dal Platano :D

ritorno previsto verso le 12.30-13 circa, probabilmente prima per aperitivo

stats: circa 1000 D+ per circa 25-30 Km, sicome che el garmin oramai lo ghemo perso tuti.... contenteve dele spane....

(in ordineamemoriadesmentegandocalchedunchesesontaràeccecc)
- gionc
- selvadego
- endurik
- gianfry
- paolo
- thevoice & Co.
- platano
- tonifiat?
- lonebiker
- xdiego
- toxeto
- lacek?
- nomad42?

open list... sto giro dato il D+ e il chilometraggio ridotti e lo spirito orientato al DMAX (divertimento...) dovremmo potere girare in numerosi senza problemi: si (pretende)

- bici AM adatta al percorso o manico tale da sopperire ai limiti meccanici
- ovviamente casco e protezioni almeno leggere

a parte i precettati di cui sopra che farebbero tranquillamente il percorso a marcia indietro (LOL) per i "nuovi" che volessero aggiungersi raccomandiamo una sufficente di tecnica di guida AM: il percorso non presenta reali pericoli ma è da ritenersi cmq interessante ed impegnativo con passaggi tecnici e piccoli tratti pendenti aggirabili cmq a piedi, non crediamo sia raccomandabile per chi voglia unirsi per le prime uscite in ambito AM.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ma.... forse..... no so sa posso..... po darsi ca vegno o novegno.....
come vedì go poche idee ma TANTO confuse sa vuio a forsa de catarme
osi nel piato :smile: a no capisso pi gnente
no che prima capisse tanto de pi ma insoma......
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo