Malo, schio e dintorni.........

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma.... forse..... no so sa posso..... po darsi ca vegno o novegno.....
come vedì go poche idee ma TANTO confuse sa vuio a forsa de catarme
osi nel piato :smile: a no capisso pi gnente
no che prima capisse tanto de pi ma insoma......

ti provaghe e i prosimi oseti che te trovi tel piatelo non i xè de mascio, ansi insoma si visto che i xè i to braseti :D
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
nemo nemo dai ca te te godi e sre to fradeo gavesse la bici e se a morosa ghe
assa mena (nel senso de porta no batarlo) anca lu.
note

ooo go dito se la finiso, me manca un toco che non son bon de trovare e sensa quelo, non se gira.....
xe l'assegno par pagare el mec che non trovo:smile:quindi non posso andare a ritirarla:smile:
scherso....
me fradelo xe sensa bici, ma con la morosa, se te voii lo meno:fatti-so::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dighe che te la porti via in camper:smile:k

tengo famiglia io!!!:hahaha::hahaha:
ho anche un figlio da portare a scuola, in piscina sei giorni su sette (quando non c'è gara, altrimenti son sette/sette!!!) e anche altri interessi non strettamente legati alla montanbaic!!!

:spetteguless:in camper ci vado a febbraio...liguria con nonnocarb!!:fantasm::fantasm:

ho le pezze al culo, ma non mi faccio mancare nulla!!!:fantasm:
ciao vecio, a presto!!:celopiùg:
 
Tanto difficile la discesa? ...e con la neve? :nunsacci:

Vai tranquilla ;) non c'è niente di difficile, semmai è divertente :D

La neve se ci sarà sarà alta sopra i Rossi, abbiamo parecchie opzioni in base a quel che troviamo metre sotto la "pista" è tranne i primi 500 mt circa tutta su pietra. Il brutto è che la settimana scorsa quando ne abbiam parlato davano bello da mercoledì in poi mentre ora è previsto brutto giovedì e coperto venerdì: insoma de trovar suto sàbo non se ghin parla.... ma ce la caveremo...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
certo: le previsioni per Sabato e Domenica sono incoraggianti

http://www.ilmeteo.it/meteo/Schio

lone cogheto in programma par domenega?

per domenica se non vado su Venerdi ( a sto punto sembra il giorno migliore) io ho sempre la voglia di farmi il Verena Bianco. Se invece riuscissi a farlo Venerdi, si potrebbe pensare a qualche cosa tipo Tonezza e giù ad arsiero da qualche sentiero basta scegliere.

ciaoo
 
per domenica se non vado su Venerdi ( a sto punto sembra il giorno migliore) io ho sempre la voglia di farmi il Verena Bianco. Se invece riuscissi a farlo Venerdi, si potrebbe pensare a qualche cosa tipo Tonezza e giù ad arsiero da qualche sentiero basta scegliere.

ciaoo

lampadina mata......

scolta se te tenta, ma semo distanti dai to record de D+:

tenendo conto che anche domenica è segnata sole pieno..... Tonezza come te disi ti magari dala strada vecia, contrà sella, malga zolle.... t'à capì????? e so pal godurioso se xè massa neve fasemo el tajo della noturna..... te/ve gusta?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
lampadina mata......

scolta se te tenta, ma semo distanti dai to record de D+:

tenendo conto che anche domenica è segnata sole pieno..... Tonezza come te disi ti magari dala strada vecia, contrà sella, malga zolle.... t'à capì????? e so pal godurioso se xè massa neve fasemo el tajo della noturna..... te/ve gusta?

ma non ho capito: sab no-vegno e dom tonne-zza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo