Malo, schio e dintorni.........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho visto la traccia bello il giro forse nella stessa zona il tempo era meglio oggi di ieri :-)

Mi sembra di capire che vi siete anche molto divertiti. bene bene :celopiùg:

ciaoo
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Posto in questa discussione perchè ci sono affezzionato.......:smile:
@ gionc allora sabo cossa femo gheto sentio platano oncò ca
te xeri in volta de singanon con na bea pacca de omaccioni ghi
neto parlà parchè mi me saria xa sbilancià co la sposa
 
SI: apro il thread verso metà settimana quando sappiamo con un filo più precisione come sarà il tempo, il nostro caro mod. mi ha fatto notare che per ora le previsioni son pessime....

Cmq: si, la compagnia c'è, fame de rogne in xò e anca de costine (o quel che sarà) ghe xè, basta che non piova, non massa almanco ;)

stei tuned
 
Ecco Selvy che da sotto contrà Cima (Monte di Malo) fa l'amore col Pasubio in lontananza, oggi pomeriggio (un'altra giornata stupenda regalata dall'estate...)

Immag0124.jpg


E mentre dice " Vara ti sobia se no me tocasse lavorare, l'ultimo giorno de belo... saria da calarse dall' E5"

Immag0125.jpg


Sobia che, lavorare????? Fatalità sobia matina... ehm.... ecco che Selvy no me senta... :D

Ed eccolo che fa l'amooooore con tutta la sua irruenza col Sentiero De L'alpin: il suo culone indietro spiega un pò di cose rispetto alla mancanza di pendenza della foto.... goduria allo stato puro condita con un pizzico di pazzia vista l'esposizione "vertiginosa" di alcuni punti in alto, pal resto... na pista coi fiochi....

Immag0126.jpg


Tusiti pena che rinfresca prima che neveghe baso se rifemo dala fregadura de sabo prosimo con un Enna+Salto Alpin ;) stei tuned
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
@ Lone e Bobo ocio che xe drio rivare el novo boss dea fotografia:smile:
l'ex CICION* de Magrè..........
*@ gionc cosi' te impari a dare del culon al me nobile deretano.
A parte i schersi oncò giornata stupenda, compagnia cosi' cosi',
(scherso eh) el sentiero dell'alpin na meraveia e panorami
stupendi, gran gireto.
note
selvadego alias erminio
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Pena finio el risotin: ninte da metere co queli de la swatchera, taaaanto mejo questi, un tantin alucinogeni ma saporiti :D xè da ieri che me sento in colpa par no aver fato spartision, te vansarè un risotin :D
A sentivo stando casa ca tete lamentavi de no aver spartio i ciodini no sta mia avilirte
seto no sta cascarme in depresion ah, ca no te vegni ANOresico..... ciò
e alora doman matina ndasio sù?
 
a proposito ieri sera son ndà trovar platano, l'è li chel sbrega le buttande par vigner via: el saria dispo par sabo pa far assistensa cambusica ma el tempo no cambia... vedem nando vanti: i sentieri miga li sposta.. la farem co va via la neve.... :D

o che la femo co la neve? voria vederte co la neve su che tobogheto soto el salton++ :D
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Ciao a tutti, sono Davide, da Malo, stradista con MTB in arrivo, così, per provare..
Di solito sono libero durante la settimana, meno nei WE, e mi piace andare in compagnia.
Conosco poco i percorsi della zona, e credo che la mia tecnica offroad sia scarsetta, se cercate un compagno di uscite con birretta finale io sono qua...
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ciao a tutti, sono Davide, da Malo, stradista con MTB in arrivo, così, per provare..
Di solito sono libero durante la settimana, meno nei WE, e mi piace andare in compagnia.
Conosco poco i percorsi della zona, e credo che la mia tecnica offroad sia scarsetta, se cercate un compagno di uscite con birretta finale io sono qua...
Benvenuto (in sta gabia de mati) anche io ho i pom liberi e in sett di sicuro
almeno un giro se non 2 lo vorrei fare indicativamente martedi' e giovedi se ce
la faccio (devo smaltire 4 gg di turismo mangereccio a vienna) la
gamba lascerà un po' a desiderare ma insomma farò del mio
meglio.
ttien de ocio sto 3d saro + preciso doman.
note
selvadego alias erminio
@ gionc, se fusse suto zobia femo de novo el sent. dell'alpin?
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Alora parlo/scrivo dialeto anca mi..
Ciao Erminio, doman dovaria rivare la biga nova, la monto (canyon...) e fasso un giretto de prova...
Mercore libero tutto el giorno, xobia alle 16.30 devo essere casa a Malo che la sera lavoro..
Se passè da ste parti me aggiungo alla compagnia, se gavì la pasiensa de spetarme che sarò un pò impedio in discesa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo