Malo, schio e dintorni.........

Maria vergine sti zovani tuti tennologici no come mi vo 'ncora a
RIZLA........:smile: :smile:
a doman
selv

no ghe xè pi reigion: pa nare in mon@ desso che le ghea tira drio anca al can del pici ghe serve el mirin tel finferlo, coordinate gps del tunnel, humidity control, frenata attiva, controllo imbardata, abs, impianto luci adattivo.... e nemo... anduela l'aventura? Na volta che co te gavei fato non te savei se davati ghe xera la sorpesa o no... :D
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
no ghe xè pi reigion: pa nare in mon@ desso che le ghea tira drio anca al can del pici ghe serve el mirin tel finferlo, coordinate gps del tunnel, humidity control, frenata attiva, controllo imbardata, abs, impianto luci adattivo.... e nemo... anduela l'aventura? Na volta che co te gavei fato non te savei se davati ghe xera la sorpesa o no... :D
Ciò ma intendevito la sorpresa o la Sopressa.................
tornemo ae bighe dacordo par doman ae 8 mi a vo al park visin i caramba
così me sento pi sicuro e el posto lo conose tuti, ciò gianfry, rik mai
sentii.
note
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
insomma se mettete qualche dettaglio magari potreste anche linkarlo nei berici, magari può interessare!!!
a Rik mando io un sms...

edit:
Rik fa il prezioso!!
allora 7.45 a schio bar dell'altra volta, quello in strada con ampio parcheggio?!?!? (tanto mi sa che son da solo, basta un posto auto!!!)

ah che tristezza...non ci son più i berici di una volta!!!
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] ti ho mandato un sms così se vuoi hai il mio n.
 
Ma Mase questa è una uscita "estemporanea", quella ufficiale dovrebbe essere tra 2 sett.

Allora se partiamo da park caramba va bene alle 8: il parcheggio è quello solito, a Sacro Cuore, vicino i Carabinieri, la Finanza e il Cinema Pasubio...

Visto il cel Mase: io verso le 7 se il tempo è brutto vi smso, se è incerto ma non piove non vi contatto: con due gocce si sale comunque perchè è quasi tutto coperto dal bosco, almeno sotto....
 
no, Rik l'è na strassa ...:zapalott:...

...tanto strassa che se ve racconto cosa me sta passando per la testa, me riempì de rep. negative ... :loll:

Dai macaco vien : mi son finio, ghe tocarà spetarme un par de ore ai pianeti bevendo brulè: par fortuna che selvaego porta via el gancio de traino ;)

davero, son nda vedere xò dabaso se la bici la ghe xè ancora... xè (non scerso) dal raduno che no toco na manopola.. :D
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Allora, gran bel giretto oggi, mase dice 22km (solooo son davvero FINIO)
dislivello booohhh, compagnia ottimissima ma una domanda mi frulla x la
capa: ma Paolo alla mattina con cosa fa colazione?
1) Stambecco corretto sam hill...... e chi lo conosce sa di cosa parlo
2)un'ottimo spacciatore.... o è cosi di suo il mio coetaneo?
Gianfry tu che lo conosce riuscirai a sciogliere l'arcano?
Mi raccomando mettiamoci d'accordo per il 27.
note
selvadego alias erminio
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bello bello!!! una salita e una discesa, bella davvero anche se appena umida!!!
grasssie della compagnia, alla prossima!!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Allora, gran bel giretto oggi, mase dice 22km (solooo son davvero FINIO)
dislivello booohhh, compagnia ottimissima ma una domanda mi frulla x la
capa: ma Paolo alla mattina con cosa fa colazione?
1) Stambecco corretto sam hill...... e chi lo conosce sa di cosa parlo
2)un'ottimo spacciatore.... o è cosi di suo il mio coetaneo?
Gianfry tu che lo conosce riuscirai a sciogliere l'arcano?
Mi raccomando mettiamoci d'accordo per il 27.
note
selvadego alias erminio

Bello bello!!! una salita e una discesa, bella davvero anche se appena umida!!!
grasssie della compagnia, alla prossima!!!

Anche oggi giornata regalata, come siamo passati nella val de quà era tutto bagnato. Noi neanche una goccia.
Bel giro e bella compagnia. Mi sono proprio divertito. Bella la discesa. Questa è nuova di zecca per me.

Grazie a tutti per la compagnia.

P.S.
Selvy,
Per quello che so io e tutta roba Sua. Sarà forse questione di "classe" ? il 60 anno di ferro.

A presto.:celopiùg:
 
Selvy: Gianfry si ricorda il "momento topico" in cui ho finito di relegare Paolo tra gli umani, forse anche il Rik se lo ricorda... attacco dell'E5... questo che se ne va giù come dovesse andare a far la spesa con una "nonscialansc" che non te digo.... da lì in poi gò pensà solo a carpirghe qualche segreto ma l'è dura.... :D

Giro fantastico, come si diceva bilancio D+/divertimento D- mostruosamente a favore della discesa: Rik non puoi sapere cosa ti sei perso, ma recupereremo coi fiochhi... ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo