Malo, schio e dintorni.........

stephty

Biker popularis
8/5/12
76
0
0
schio - vi
Visita sito
Buon giorno pedalatori poichè sono nuovissssssssssssimo di qui c'è qualcuno in zona schio che esce oggi...scusate se posto qui ma 'sto forum el ga massa roba e mi no son abituà, go da "ciaparlo un fià " :-| :via!::via!:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Buon giorno pedalatori poichè sono nuovissssssssssssimo di qui c'è qualcuno in zona schio che esce oggi...scusate se posto qui ma 'sto forum el ga massa roba e mi no son abituà, go da "ciaparlo un fià " :-| :via!::via!:

Noi siamo della zona di Thiene e limitrofi, se vuoi usciamo sempre il sabato pomeriggio con destinazione spesso per le tue zone o dintorni.
Sicuramente il topic di riferimento per la tua zona è questo, eventualmente se vuoi trovi tutte le nostre uscite qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211918[/URL]
Buona pedalata per oggi!
:celopiùg:
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
ah peròsto covo di all-mountain del novegno...
provando la valleogra ho percorso un tratto stretto ed esposto, e poi sbagliando strada mi sono buttato giù sun un pistino da downhill, con salti e praboliche che finiva sulla strada che arriva dal poleo
qualunque che fa quei salti è un pazzo!! complimenti, io l'ho fatto a piedi per la maggior parte, vabbè che avevo i muscoli distrutti dalle salite precedenti..ma lì ci vuole mooolto pelo!
 

Leon77

Biker serius
...mi sono buttato giù sun un pistino da downhill, con salti e praboliche che finiva sulla strada che arriva dal poleo
qualunque che fa quei salti è un pazzo!! ....

😄 ..mi sa che ho presente in cosa ti sei imbattuto! Ho sbagliato strada anch'io una volta e mi sono trovato di fronte un bel "saltino" con tanto di rampa in legno! Come dici te ci vuole..pelo! 😝

Hai fatto il Classic?! Quanto ci hai messo?!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
�� ..mi sa che ho presente in cosa ti sei imbattuto! Ho sbagliato strada anch'io una volta e mi sono trovato di fronte un bel "saltino" con tanto di rampa in legno! Come dici te ci vuole..pelo! ��

Hai fatto il Classic?! Quanto ci hai messo?!

siamo partiti alle 10, ma l'ultima discesa (il pistino) l'ho fatta a piedi abbiamo finito alle 13:30!!!!!!!!!:omertà:
ero convinto di finire moooolto meglio, ma la prima parte del tragitto avevo un amico che aveva le gambe distrutte, la seconda parte ho ceduto io con i continui strappi del percorso...poi era molto caldo, per fortuna che avevo lo zaino idrico...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
siamo partiti alle 10, ma l'ultima discesa (il pistino) l'ho fatta a piedi abbiamo finito alle 13:30!!!!!!!!!:omertà:
ero convinto di finire moooolto meglio, ma la prima parte del tragitto avevo un amico che aveva le gambe distrutte, la seconda parte ho ceduto io con i continui strappi del percorso...poi era molto caldo, per fortuna che avevo lo zaino idrico...

per caso avevate l'auto nel parcheggio del vecchio ospedale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo