Malo, schio e dintorni.........

@ gionc un paio di post fa parlavi di un prog x il w-e intendi sab o dom?
e soprattutto con la mettiamo col meteo? fammi sapere che vorrei portare
un paio di miei amici.
note

ancora tutto par aria...

selvy go trovà un sentiero stasera...... brodo de giugiole.... te spiego co se vedemo cmq val dei mulini (aka incendio dela setimana scorsa).....na roba da sbavostrasbavo.... semipreparato.... da farsea soto...
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
ancora tutto par aria...

selvy go trovà un sentiero stasera...... brodo de giugiole.... te spiego co se vedemo cmq val dei mulini (aka incendio dela setimana scorsa).....na roba da sbavostrasbavo.... semipreparato.... da farsea soto...

val dei molini, val dei molini go xa sentio sto posto ma no me ricordo da che
parte go anca vardà la cartina ma gnente ndò casssspita xea.....................
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Il sentiero che hai fatto dal colletto è quello che scende a Velo? Com'è? E prima dalla pozza di Campedello hai fatto le greste o il brazome?

Simpatico il video, gran pazienza... io un ce la farei... avanti e indietro...
Dalla busa del Novegno son sceso alla malga e quindi al passo di Campedello.
Da li il sentiero prosegue sotto il Brazome e scende fino al colletto di Velo da dove ho proseguito verso il Bosco lungo il sentiero della Valleogra.
Poi discesa sempre via stroxi fino a Santorso.

Il sentiero che dal Colletto scende verso Velo è inizialmente molto pendente e tecnico (assai divertente) poi prosegue su stradine di bosco generalmente ricoperte di foglie fino ad uscire in contrà Pierola
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
bisogno di adrenalina?:cagozzo:
2 sentieri preparati nei dintorni dei Rossi..

1) sentiero da prendere nel campo poco prima della contrada ROSSI venendo da S. Caterina, c'è una specie di recinto in legno aperto in fondo.. dritto in tel campo, saltare muretto e via! si congiunge a val dei mulini.

2)"Puffi" si prende la strada al cerbaro in mezzo alle case (poco dopo i rossi) poi si scende dove è super scassato e si entra nella strada principale.. si prosegue dritto, si sale per un ripidone seguendo sempre la principale.. inizia una parte in leggera discesa, dopo le curve si trova un bivio sulla destra.. lo si prende.. si arriva ad una casa e in fondo al prato parte il sentiero.

sono due bei sentieri preparati cazzuti dove è stato fatto un ottimo lavoro dai Builder.. occhio però che un ragazzo ha trovato un filo teso..:down:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
<< @ tutti quelli che domani pom sono liberi: se non piove
qualcuno mi vuole far compagnia su verso Enna o al limite a provareb uno dei due trail
segnalati un post fa da WOOD ? lasciate un mess in questa discussione.
Io partirò verso -1/4 alle 3 dal park dietro alla stazioe fs di Schio, non lasciatemi
solo che rischio sempre di farmi venire delle strane idee come ho già
precedentemente scritto................

CIAUZ selvadego alias erminio
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
<< @ tutti quelli che domani pom sono liberi: se non piove
qualcuno mi vuole far compagnia su verso Enna o al limite a provareb uno dei due trail
segnalati un post fa da WOOD ? lasciate un mess in questa discussione.
Io partirò verso -1/4 alle 3 dal park dietro alla stazioe fs di Schio, non lasciatemi
solo che rischio sempre di farmi venire delle strane idee come ho già
precedentemente scritto................

CIAUZ selvadego alias erminio

scolta, se te parti per le 12 e 30 o xo de li vegno ....se no te lasso 'ndare , tanto te si selvadego , no? e 'lora te ste ben anca da so'o:smile::smile:
 
WOOD, credo de averte conosudo, te xeri ti co Andrea col me ga mostrà la SantaCr nova davanti casa mia? Mi son el veceto co l'enduro :-)
La parte dei Rossi me la ga fata fare el bon Gnù (passa a Mulin del Secco) però prendendola davanti a Marco tratt. giù per il campo...

Selvy: mi poaria esere libero (giovedì giusto?) go la bici co na rogna (lasco carro) ma mi pare di avere isolato il problema... mal che vada un cusineto scassà diventa masenà... cambia poco no?

Andatura turistica per pensionati plizz.....
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
bisogno di adrenalina?:cagozzo:
2 sentieri preparati nei dintorni dei Rossi..

1) sentiero da prendere nel campo poco prima della contrada ROSSI venendo da S. Caterina, c'è una specie di recinto in legno aperto in fondo.. dritto in tel campo, saltare muretto e via! si congiunge a val dei mulini.

2)"Puffi" si prende la strada al cerbaro in mezzo alle case (poco dopo i rossi) poi si scende dove è super scassato e si entra nella strada principale.. si prosegue dritto, si sale per un ripidone seguendo sempre la principale.. inizia una parte in leggera discesa, dopo le curve si trova un bivio sulla destra.. lo si prende.. si arriva ad una casa e in fondo al prato parte il sentiero.

sono due bei sentieri preparati cazzuti dove è stato fatto un ottimo lavoro dai Builder.. occhio però che un ragazzo ha trovato un filo teso..:down:

Già gia, io generalmente scendo di lì partendo da davanti alla trattoria da Marco, m'è capitato di vedere i filmati su Youtube dei sentieri che hai indicato. Dovrò assolutamente provarli.
Hai inserito tu i filmati?
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Domani il tempo dovrebbe concedere una tregua, io parto con qualche amico dalla piazza di Arsiero alle 08:00, poi fino alla Strenta, salita al Priaforà, poi verso il Novegno (Brazome) e discesa verso il Colletto e Meda.
Qualcuno vuol unirsi a noi?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani il tempo dovrebbe concedere una tregua, io parto con qualche amico dalla piazza di Arsiero alle 08:00, poi fino alla Strenta, salita al Priaforà, poi verso il Novegno (Brazome) e discesa verso il Colletto e Meda.
Qualcuno vuol unirsi a noi?

cavolo è un po' che non faccio la salita dell'Aralta mi intrigherebbe. vedo come va la pizzata stasera e che giro si prevede domani pomeriggio.

Al limite mi faccio vivo per le 08.00 in piazza ad Arsiero. Se non sono li per quell'ora non vengo.

ciaoo
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Già gia, io generalmente scendo di lì partendo da davanti alla trattoria da Marco, m'è capitato di vedere i filmati su Youtube dei sentieri che hai indicato. Dovrò assolutamente provarli.
Hai inserito tu i filmati?
ci sono i video? devo assolutamente vederli!:celopiùg:
ps: non sono miei

EDIT: ci sono i filmati di entrambi i sentieri! PUFFI e DH Novegno
 

Pol DHP

Biker novus
8/2/12
11
0
0
Cerbaro
Visita sito
bisogno di adrenalina?:cagozzo:
2 sentieri preparati nei dintorni dei Rossi..

1) sentiero da prendere nel campo poco prima della contrada ROSSI venendo da S. Caterina, c'è una specie di recinto in legno aperto in fondo.. dritto in tel campo, saltare muretto e via! si congiunge a val dei mulini.

2)"Puffi" si prende la strada al cerbaro in mezzo alle case (poco dopo i rossi) poi si scende dove è super scassato e si entra nella strada principale.. si prosegue dritto, si sale per un ripidone seguendo sempre la principale.. inizia una parte in leggera discesa, dopo le curve si trova un bivio sulla destra.. lo si prende.. si arriva ad una casa e in fondo al prato parte il sentiero.

sono due bei sentieri preparati cazzuti dove è stato fatto un ottimo lavoro dai Builder.. occhio però che un ragazzo ha trovato un filo teso..:down:

vi sconsiglio vivamente questi sentieri, i contadini che vanno a far legna sono incazzati neri (per via dei trialisti e quindi anche con noi)
uno dei ragazzi che gira con noi s'é trovato un fil di ferro teso
i puffi se non avete il mezzo adatto (bici da DH) casco integrale e protezioni meglio che lasciate stare...
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo