News Malmenato perché correva intorno a casa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A me comunque farebbe specie pensare che uno ritorni indietro da solo, a meno che non faccia Petrosian di cognome, e picchiarne 2...poi non so, a questo punto il malcapitato è da solo e non può provare nulla se non solo i danni fisici...gli altri 2 potrebbero spalleggiarsi e raccontarla come vogliono...sarebbe da chiedere @mark69 di cosa pensa di questa loro versione...
sono padre e figlio, la loro testimonianza vale quello che vale.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci è passato a mezzo metro di distanza, anche perché era costretto a seguire il suo cane, alitando e sbuffando come chi sta correndo» continua nella sua ricostruzione.

chi la racconta giusta? possiamo noi in un forum decidere?


Assolutamente no, lo si fa anche un pò per solidarietà....ma non siamo giudici di nessuno, di petto viene da dire di tutto, me compreso, poi analizzando...le cose prendono pieghe diverse magari...bo vediamo, come andrà a finire...e buona guarigione a chi le ha buscate...
 
  • Mi piace
Reactions: faustino56

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
“aiuto aiuto, non respiro più sono asmatico”
Ma dai, mentre sei steso a terra con uno sopra che mena? aiuto sono asmatico? come minimo mentre prendevano la dichiarazione, i Carabinieri si son messi a ridere.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Partiamo dal presupposto che il Giudice non è scemo e guarderà i fatti piu che le versioni: quella del runner la conosciamo ed ha ammesso di non avere la mascherina e di aver reagito in qualche modo alle parole dei due tizi

La versione del padre/figlio è scritta dall'avvocato dei 2: uno era dal ferramenta (tutti in giro con una scusa buona) e il figlio a buttare vestiti ma si sono incontrati proprio mentre il runner stava arrivando e proprio mentre il suo cane molestava altri cani (m daiii....)
Il runner gli passa vicino sbuffando e sputacchiando( un genio il loro avvocato) e parte la sfida: parole sberle spintoni ed il runner che si frattura il viso dando una testata al ragazzo (che non si fa nulla)ma poteva dire che aveva dato una facciata contro il pugno del figlio....Poi c'è l'asma che sopraggiunge improvvisamente e lui rischia il soffocamento ed allora il padre tira 2 timidi sberloni al runner rambo.....Epilogo il runner finisce al p.s viene operato per fratture causate da un uomo anziano e da un altro apparentemente malato che stava soffocando...
Io sto con il Runner perché queste storie messe in piedi dagli avvocati degli aggressori sono la rovina del nostro sistema civico e sociale anzi propongo che il forum oltre a fare un articolo cosi si faccia promotore di una raccolta fondi per sostenere l'aggredito...Da cassa integrato avrete i miei 50€ domani
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ed è un po' strano che sia Mik ad aver riportato fratture e contusioni mentre gli altri neanche un graffio, se è lui che si è fatto male nel menare gli altri due deve trattarsi del pugile più scarso che abbia mai visto.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Assolutamente no, lo si fa anche un pò per solidarietà....ma non siamo giudici di nessuno, di petto viene da dire di tutto, me compreso, poi analizzando...le cose prendono pieghe diverse magari...bo vediamo, come andrà a finire...e buona guarigione a chi le ha buscate...
Ciao Lu'voglio farti uno stupido esempio.Sere fa mi sono rivisto la finale del mondiale di calcio del 2006(Italia-Francia) e la famosa capocciata di Zidane a Materazzi,il francese espulso,un ottimo rigorista di meno e l'Italia campione del mondo!!Come sono andate le cose?Sembrerebbe che Marco abbia detto al francese"tua sorella è una troia"vero o no qualcosa di offensivo deve pur avergli detto per ottenere una reazione del genere.Il gesto è stato visto(con le dovute conseguenze) ma non la provocazione.Ora ti dico sinceramente cosa penso di quella cosa:Marco vestiva la maglia della mia Nazionale in più era un tesserato della mia squadra del cuore(ammetto che è sempre stato un canaccio e provocatore nato)Secondo te,a chi ho dato ragione io? A lui o ad un Francese Juventino?Risposta scontata ma forse Marco tutta sta ragione non ce l'aveva :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Questo è sicuro. bisogna vedere cosa si sono fatti gli altri.



ALBIGNASEGO (PADOVA). «Siamo io e mio figlio le vere vittime di questa storia altroché noi che abbiamo picchiato quella persona. E abbiamo pure dei video e delle foto che dimostrano i fatti». Ribalta la storia il sessantenne che assieme al figlio di 29 anni era stato accusato dall’ingegnere runner, di averlo picchiato perché correva senza mascherina di protezione.

«Venerdì sera ero stato del ferramenta per alcuni acquisti e rincasando, ho incrociato mio figlio che aveva gettato dai vestiti nella campana della Caritas. Ad un certo punto abbiamo notato un tizio che con il cane libero, veniva verso di noi. Il suo animale aveva molestato due cani al guinzaglio di una signora. Lui era sprovvisto di mascherina e non aveva nessuna felpa pronta a coprirgli la bocca, come ha riferito. Ci è passato a mezzo metro di distanza, anche perché era costretto a seguire il suo cane, alitando e sbuffando come chi sta correndo» continua nella sua ricostruzione.

«Mi sono sentito di dirgli che il cane andava tenuto al guinzaglio e che la mascherina andava messa» aggiunge. «Ha risposto con frasi offensive e irripetibili. Pensavo fosse finita lì invece è tornato indietro verso di noi con il petto gonfio per picchiarci. Mi ha dato un calcio alla gamba e mi ha strappato la mascherina dal volto. Ha sferrato una testata a mio figlio colpendolo sul mento e sullo sterno e credo che proprio con questo colpo si sia procurato la frattura facciale che lamenta di avere.

«Mio figlio è caduto a terra è ha battuto la nuca, lui gli si è buttato sopra e gli dava dei colpi nel fianco e sullo sterno. Mio figlio asmatico gridava “aiuto aiuto, non respiro più sono asmatico”. Io in quella situazione ho reagito per legittima difesa dandogli un ceffone sperando che lasciasse libero il ragazzo. Che gridava disperato ed era in affanno. Io so delle sue condizioni di salute e non potevo certo lasciarlo in balia di quella persona.

«Nella concitazione di quei momenti ci ha sputato contro tre quattro volte e ho filmato la scena, c’è quindi un video che riprende il suo comportamento. Sono stati minuti interminabili siamo noi le vere vittime di quella persona. Andando via ha volteggiato il guinzaglio in aria per colpirci e ha preso mio figlio alla gola. In quel momento gli ho dato un’altra manata per allontanarlo.

«Lui ha cercato di dileguarsi, come se non fosse successo nulla, ma avevo chiamato i carabinieri che sono arrivati in poco tempo. In quel momento c’è stata la sua recita e da aggressore ha recitato la parte della vittima. Lunedì mattina ho sporto denuncia ai carabinieri».

Sino a qui la ricostruzione di quello che potremmo definire il controcanto di questa storia, tanto particolare quanto difficile da inquadrare nella sua reale essenza.

I controlli che abbiamo fatto confermano la denuncia. Ma l'uomo che parla qui sopra non ci ha voluto mostrare i video di cui parla espressamente. Il 29enne suo figlio è stato soccorso dall’ambulanza e dimesso in tarda serata. Ora sarà lite legale.

si, @mik69 si è rotto naso e arcata sopraccigliare perché il tipo ha lo sterno ed il mento in kriptonite.
Mi ricorda la storia tipo "mia moglie ha l'occhio nero perché è caduta dalle scale".
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
si, @mik69 si è rotto naso e arcata sopraccigliare perché il tipo ha lo sterno ed il mento in kriptonite.
Mi ricorda la storia tipo "mia moglie ha l'occhio nero perché è caduta dalle scale".

Secondo me gli ha dato una facciata contro pugno e il padre con un timido ceffone ha fatto il resto dei danni....Leggendo l'articolo dove i due si difendono l'unica parola che viene in mente alla luce dei fatti è: grottesco ridicolo e dettato dall'avvocato
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Secondo me gli ha dato una facciata contro pugno e il padre con un timido ceffone ha fatto il resto dei danni....Leggendo l'articolo dove i due si difendono l'unica parola che viene in mente alla luce dei fatti è: grottesco ridicolo e dettato dall'avvocato

esattamente. Quando leggo ste cose penso che l'unica sia veramente prendere la bici e andare il più lontano possibile dal resto dell'umanità, nei boschi e sui monti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
comunque, questa foto riassume bene cosa si voglia comunicare:

image-kY1C-U31801180156034yTE-656x492@Corriere-Web-Sezioni.png


Mattarella da solo, ma con mascherina fin sugli occhi. Fate vobis.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ti sbagli. La maggioranza delle persone applica una propria idea di bene, puramente soggettivo. Ma noi sappiamo, o dovremmo sapere, che il bene è oggettivo, non soggettivo. Ed è riassumibile nella famosa regola aurea che dice: "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". La maggioranza delle persone fa agli altri ciò che non vorrebbero fosse fatto a loro

Sono d’accordissimo con te.
Mi fa specie che, come al solito, alcune critiche arrivino da chi cambia bici, forcelle, ammortizzatori e componenti vari come se fossero caramelle.
 
  • Mi piace
Reactions: p84

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
I due, meriterebbero di essere mandati ad attar briga in quei luoghi del mondo in cui il rispetto per la vita è un po’ diversa che qui.....brutto a dirsi ma per alcuni dovrebbe essere così.
Mi spiace tanto per l’ accaduto:ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo