News Malmenato perché correva intorno a casa

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
esattamente. Quando leggo ste cose penso che l'unica sia veramente prendere la bici e andare il più lontano possibile dal resto dell'umanità, nei boschi e sui monti.
Concordo, a me il genere umano nn piace molto, generalmente frequento poche persone ma da molto prima del Covid 19.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

MoroTheBiker1

Biker novus
17/1/15
42
16
0
Breganze VI
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9 650b
Assolutamente riprovevole il comportamento di questi 2 trogloditi. E Zaia dove dire solo che spetta alle forze dell'ordine far rispettare le leggi. D'altro canto però se la regola è che se si esce di casa bisogna avere la mascherina essa va indossata. Se non si riesce a fare sport con essa si fa a meno di farlo fuori casa. Si sa che per il buon senso se si pratica sport da solo non è un pericolo per nessuno, ma viviamo in società e le regole vanno rispettate. Ripeto che spetta solo alle forze dell'ordine ed eventualmente, come si auspicherebbe, applicarle con il buon senso.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Il cambio dei componenti c'entra fino ad un certo punto con questa discussione...

Alcuni scrivono sentendosi San Francesco, giudicando gli altri sulla base di presunti comportamenti, ad es. cambi auto? Allora campi sulle spalle di metà della popolazione mondiale. Poi se vai a leggere veramente i commenti dei detrattori ti accorgi che sono i primi ad andare in domo proprio a quei comportamenti virtuosi e perbenisti tanto sbandierati.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.003
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bisognerebbe sentire tutte e due le campane non solo una, dall articolo le cose un po' cambiano, ma non siamo certo noi a dare il giudizio, ma..... Chi era con il cane senza guinzaglio? E già li è nel torto...
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Carissimi, il problema è che siamo sull'orlo di una crisi di nervi. O riapriamo con media gradualità tutto e conviviamo con il virus (si può, si può, non scrivo a vanvera!). O finiremo per tifare per il runner contro il duo padre-figlio, poi per il biker contro il runner, poi il duo padre-figlio contro il trio delle gemelle kessler (in realtà era un duo, ma il trio conferisce più pathos), e così via fino a quando conteremo solo i superstiti.

Affronti il virus comandate e "vada a bordo cazzo!"

Vi rendete conto che il duo padre-figlio avrebbe imputato il runner di alitare senza maschera, mentre il runner avrebbe contestato la mancanza di guanti al duo... e nessuno ha chiesto però il modulo. Sìììì il modulo, l'ultima versione, quella che riporta gli estremi di tutti i decreti, compreso i reggi. Dove dichiari di non essere francese, e quindi di farti il bidè.

Cominciamo a tifare per la libertà, e chiedere a virologi, epidemiologi e di conseguenza politici, di dirci se stanno facendo scienza o opinionismo. Se la prima, allora dicano più o meno la stessa cosa e se non ci riescono si tacciano e tornino a studiare i dati, che mi pare siano piuttosto pasticciati, invece di twittare battute sarcastiche. Altrimenti comincio a pensare che queste scienze siano teologie, quindi senza metodo, e con un unico scopo togliere la libertà e godersi il fascino discreto della tirannia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
comunque, questa foto riassume bene cosa si voglia comunicare:

image-kY1C-U31801180156034yTE-656x492@Corriere-Web-Sezioni.png


Mattarella da solo, ma con mascherina fin sugli occhi. Fate vobis.
In Veneto sarebbe arrivato un elicottero per verbalizzarlo. Non aveva i guanti. E poi sta facendo le scale troppo in fretta, sembra un runner. Non va bene, che razza di esempio dà :smile:
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
comunque, questa foto riassume bene cosa si voglia comunicare:

image-kY1C-U31801180156034yTE-656x492@Corriere-Web-Sezioni.png


Mattarella da solo, ma con mascherina fin sugli occhi. Fate vobis.
Ammatto di non averlo tanto simpatico, ma ho visto solo ora tutto il servizio sul Tg1, non l’aveva, l’ha indossata solo quando è arrivato, penso, dove c’erano più persone.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ammatto di non averlo tanto simpatico, ma ho visto solo ora tutto il servizio sul Tg1, non l’aveva, l’ha indossata solo quando è arrivato, penso, dove c’erano più persone.

ho visto che se l'è messa prima di arrivare in macchina. Il problema è che questa foto è sul Corriere. Il potere delle immagini è ben più forte del filmato dove lui si vede senza mascherina davanti alle corone di fiori, e di sicuro fa più visite/copie lette.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
ho visto che se l'è messa prima di arrivare in macchina. Il problema è che questa foto è sul Corriere. Il potere delle immagini è ben più forte del filmato dove lui si vede senza mascherina davanti alle corone di fiori, e di sicuro fa più visite/copie lette.

Questo è vero, come sarà vera la versione dei due “aggrediti” per chi leggerà solo l’articolo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Bisognerebbe sentire tutte e due le campane non solo una, dall articolo le cose un po' cambiano, ma non siamo certo noi a dare il giudizio, ma..... Chi era con il cane senza guinzaglio? E già li è nel torto...

Le due campane le abbiamo sentite: una è finita all'ospedale con fratture/ricovero/ intervento chirurgico e l'altra a sparare cazzate prima dall'avvocato e poi davanti ai giornalisti per salvarsi la faccia
Per fortuna il Giudice difficilmente crederà a una serie cosi lunga di fregnacce come quelle raccontate nell'articolo del padre/figlio
 

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Mi associo a coloro che sono scandalizzati per quanto accaduto al ns amico, ma considerando le "bestie" ( e non gli animali che sono creature nobili...) che girano nelle nostre strade, gli è andata anche bene...Una mia coinquilina è stata insultata a sangue perchè correva di sera da sola intorno al palazzo sempre per via della mancanza della mascherina! Anche io avrei bisogno di fare sport per vari motivi di salute consigliatomi dal medico, ma evito perchè conoscendomi mi rovinerei incontrando gente del genere...ho anch'io ricevuto occhiatacce in bici proprio per evitare contatti ravvicinati a piedi, mentre andavo a fare la spesa. Purtroppo molte persone, quando non sanno con chi prendersela per le loro frustrazioni, attaccano i primi che capitano, e guarda caso sono sempre persone che non fanno un c....o tutto il giorno e non amano lo sport! Auguro al ns amico una pronta guarigione e tante giornate di sport spensierate!
 

Classifica mensile dislivello positivo