Purtroppo di coglioni è pieno il mondo, da quelli che lanciano droni a 1800 mt di altitudine per scovare i passeggiatori, e relativi che li multano, a quelli che fanno queste gesta.
La mascherina per mio avviso se fai sport ma anche un cazzo di nulla e non hai nessuno intorno, non serve a un cazzo, serve solo a far speculare e lucrare chi le produce, le vende e lo stato che più costano più incassa di IVA.
Facciamo due conti, in teoria servirebbero 35 milioni di mascherine al gg in italia, dati del governo.
costo medio teorico al ribasso 1 euro, ci metti sopra il 22% di Iva e lo moltiplichi per 365 gg, saltano fuori circa 3 miliardi di iva, se conti che a 1 euro non comperi più nulla ma i prezzi si raddoppiano o triplicano, vedete che i decreti salva imprese ce li stiamo pagando noi con i gettiti iva.
La uso solo quando c'è altra gente.
E le forze dell'ordine che mi hanno fermato più di una volta in bici mentre vado al lavoro, difronte alla risposta che essendo a bordo di un mezzo di trasporto, non sono tenuto ad avere la mascherina, tant'è vero che in macchina non la metti , ma il finestrino abbassato le puoi tenere, come su una moto, mica tieni la mascherina dentro il casco integrale, loro non ti possono multare e se lo fanno devi far mettere tutto a verbale, e non scrivere e firmare quello che vogliono loro, chiami la polizia di stato e fai fare un secondo verbale, no controfirmando quello del vigile.
Io mi sono rotto i coglioni di essere preso per il culo da uno stato di dementi che vuole solo fare cassetto con queste cazzate di decreti.