maleducazione o strafottenza???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Un accessorio secondo me importantissimo per quei casi in cui vedi le persone in distanza che camminano senza una direzione constante è l'avvisatore acustico.
Quanti sono usciti con me sanno che ne tengo uno sempre montato sul manubrio pronto per essere utilizzato all'evenienza...
Meglio una strombazzata prima in modo che nessuno si spaventi per l'arrivo improvviso. :-?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Spina oggi sei arrivato un pò lungo con la lingua, spero che tu stia ridendo davanti al pc e che sia tutto uno scherzo. Perchè altrimenti il Verza del SAT ha ragione a chiuderci tutti i sentieri.
Capisco la tua sicurezza in bici, perchè sei veramente in gamba, però anche V.Rossi fa numeri in pista incredibili ma non lo vedrai mai a farli in mezzo ad una via.

Azzo se ti piglia il telefono azzurro :scassat: :scassat:
 

flod

Biker extra
Ser Pecora ha scritto:
flod ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Spina ma te lo hanno fatto fare il militare? Immaginarti con un fucile in mano mi fa piegare dal ridere.... :smile: :smile: :smile:

Vi siete già dimenticati della foto in cui tentava di spararsi allo specchio???!!!

Quella era una pistola ad aria compressa. Parlavo di un arnese "vero".

Non sono sicuro che fosse ad aria compressa :shock:
E poi un "pistola" vero di sicuro nella foto c'era :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Spina......secondo me le tue idee dimostrano che non sai cosa stai facendo e perchè lo fai, se fossimo tutti come te le mtb potrebbero girare solo in pista, come le moto da cross...
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
camisasca ha scritto:
Dico solo:

Sono perplesso, se non :? :shock:
Queste stesse parole le ho sentite prima al bar da un p***a che parlava di come era bravo a fare evoluzioni con il suo kayak da rodeo. Lo stesso p***a, però, si è schiantato poco dopo contro me ed il mio kayak rompendomi pure una pagaia in carbonio da 150€. Ero tranquillamente fermo in una "morta" a parlare con un mio amico e dopo il danno è pure scappato!!!

Ha fatto bene a scappare tanto senza pagaia non lo potevi rincorrere. :smile:

Scherzo è stato una testa di ... è andata bene che non ti abbia spaccato una costola come mi è capitato di vedere.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
uei!

Cosa volete insinuare?

Spina-Pazza sà usare un fucile! e ho anche un porto d'armi! se mi gira il pirla domani vado a comprarmi un bel fucile in armeria!

comunque lo sapete che spina scherza sempre, ma attenzione eprchè se chiappo su la carabina che ho in casa vi buco le gommine da cross country!!!!

dai al prossimo forum raduno porto anche il fucile e le pistole, così mentre scendiamo dai sentieri ci facciamo un pò di selvaggina da mangiare quando torniamo!

Ciao!
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Provo una grande tristezza, simile a quella che ho provato leggendo il topic riguardante la politica
Credo che chi si atteggia sia un essere cerebralmente molto piccolo, sia che faccia la ruota come il pavone sia che faccia la barba ai pedoni o alle auto.
Credo che chi dice di conoscere i propri limiti e di starci dentro non ha preso bene in considerazione il fatto che i propri limiti non li conosce nessuno, tant'è che la gente si ammazza (ed ammazza gli altri) per essersi sopravvalutata.
Credo che chi non sa leggere il codice della strada (che vieta le impennate ed una sequela di altre cose...) debba tornare a sQuola.
Credo che chi viola coscientemente il codice della strada sia affine ad un criminale.
Queste sono mie considerazioni del tutto personali di carattere generale e rivolte in particolare a nessuno.

Forse era meglio se non rientravo nel forum....
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Provo una grande tristezza, simile a quella che ho provato leggendo il topic riguardante la politica
Credo che chi si atteggia sia un essere cerebralmente molto piccolo, sia che faccia la ruota come il pavone sia che faccia la barba ai pedoni o alle auto.
Credo che chi dice di conoscere i propri limiti e di starci dentro non ha preso bene in considerazione il fatto che i propri limiti non li conosce nessuno, tant'è che la gente si ammazza (ed ammazza gli altri) per essersi sopravvalutata.
Credo che chi non sa leggere il codice della strada (che vieta le impennate ed una sequela di altre cose...) debba tornare a sQuola.
Credo che chi viola coscientemente il codice della strada sia affine ad un criminale.
Queste sono mie considerazioni del tutto personali di carattere generale e rivolte in particolare a nessuno.



Forse era meglio se non rientravo nel forum....


mica siamo tutti così nel forum. spina pazza ha di certo avuto qualche trauma infantile!!

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
unoqualsiasi ha scritto:
Provo una grande tristezza, simile a quella che ho provato leggendo il topic riguardante la politica
Credo che chi si atteggia sia un essere cerebralmente molto piccolo, sia che faccia la ruota come il pavone sia che faccia la barba ai pedoni o alle auto.
Credo che chi dice di conoscere i propri limiti e di starci dentro non ha preso bene in considerazione il fatto che i propri limiti non li conosce nessuno, tant'è che la gente si ammazza (ed ammazza gli altri) per essersi sopravvalutata.
Credo che chi non sa leggere il codice della strada (che vieta le impennate ed una sequela di altre cose...) debba tornare a sQuola.
Credo che chi viola coscientemente il codice della strada sia affine ad un criminale.
Queste sono mie considerazioni del tutto personali di carattere generale e rivolte in particolare a nessuno.

Forse era meglio se non rientravo nel forum....

Stento a credere che tu non abbia mai violato consciamente nemmeno un cavillo di una norma del codice della strada.... Non credo esista una persona che non lo abbia mai fatto.
Credo che la tua posizione sia opposta a quella di spina e per tanto estrema... C'era una frase latina in merito, io non ho studiato il latino quindi potrei sbagliare le concordanze o le declinazioni nello scriverla, siate clementi: "in medio stat virtus"
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
pixel ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Provo una grande tristezza, simile a quella che ho provato leggendo il topic riguardante la politica
Credo che chi si atteggia sia un essere cerebralmente molto piccolo, sia che faccia la ruota come il pavone sia che faccia la barba ai pedoni o alle auto.
Credo che chi dice di conoscere i propri limiti e di starci dentro non ha preso bene in considerazione il fatto che i propri limiti non li conosce nessuno, tant'è che la gente si ammazza (ed ammazza gli altri) per essersi sopravvalutata.
Credo che chi non sa leggere il codice della strada (che vieta le impennate ed una sequela di altre cose...) debba tornare a sQuola.
Credo che chi viola coscientemente il codice della strada sia affine ad un criminale.
Queste sono mie considerazioni del tutto personali di carattere generale e rivolte in particolare a nessuno.

Forse era meglio se non rientravo nel forum....

Stento a credere che tu non abbia mai violato consciamente nemmeno un cavillo di una norma del codice della strada.... Non credo esista una persona che non lo abbia mai fatto.
Credo che la tua posizione sia opposta a quella di spina e per tanto estrema... C'era una frase latina in merito, io non ho studiato il latino quindi potrei sbagliare le concordanze o le declinazioni nello scriverla, siate clementi: "in medio stat virtus"

Non ho detto che non l'ho mai fatto...
Ma per quanto ne sai posso anche aver pagato il mio sbaglio.
E sempre per quanto ne sai potrei avere di me stesso una pessima opinione.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
unoqualsiasi ha scritto:
pixel ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Provo una grande tristezza, simile a quella che ho provato leggendo il topic riguardante la politica
Credo che chi si atteggia sia un essere cerebralmente molto piccolo, sia che faccia la ruota come il pavone sia che faccia la barba ai pedoni o alle auto.
Credo che chi dice di conoscere i propri limiti e di starci dentro non ha preso bene in considerazione il fatto che i propri limiti non li conosce nessuno, tant'è che la gente si ammazza (ed ammazza gli altri) per essersi sopravvalutata.
Credo che chi non sa leggere il codice della strada (che vieta le impennate ed una sequela di altre cose...) debba tornare a sQuola.
Credo che chi viola coscientemente il codice della strada sia affine ad un criminale.
Queste sono mie considerazioni del tutto personali di carattere generale e rivolte in particolare a nessuno.

Forse era meglio se non rientravo nel forum....

Stento a credere che tu non abbia mai violato consciamente nemmeno un cavillo di una norma del codice della strada.... Non credo esista una persona che non lo abbia mai fatto.
Credo che la tua posizione sia opposta a quella di spina e per tanto estrema... C'era una frase latina in merito, io non ho studiato il latino quindi potrei sbagliare le concordanze o le declinazioni nello scriverla, siate clementi: "in medio stat virtus"

Non ho detto che non l'ho mai fatto...
Ma per quanto ne sai posso anche aver pagato il mio sbaglio.
E sempre per quanto ne sai potrei avere di me stesso una pessima opinione.

Vero.

Si salva qualcuno dalla pessima opinione?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
marzia ha scritto:
Ieri mi è capitato di parlare con un sindaco che ha avuto a che fare con il problema divieti mtb.. :???:

Quello che questo signore, che mi è parso molto disponibile, di certo disposto a mediare e soprattutto a sviluppare attività turistiche nel suo comprensorio, ha detto mi ha fatto abbastanza riflettere, premesso che ho sentito una sola campana..


nonostante l'accordo con i bikers (mi ha parlato di un gruppo che fa down-hill..) prevedesse il rispetto dei percorsi segnalati (cioè non uscire dai sentieri..) e l'attenersi alle sole proprietà pubbliche..in molti pare se ne siano fregati, scatenando un putiferio senza senso nè utilità in primo luogo con gli abitanti..

a quanto pare, per molti scendere fuori dalle tracce a ruota libera nei boschi e nei prati, e in posti off limits è il massimo...(mi chiedo se il giardino di casa loro non sia altrettanto attraente..)

ovviamente per non scontentare gli abitanti che lamentavano un'invasione delle proprietà private (condivisibile o meno se la legge è legge...) e atti poco civili, e dopo diversi moniti, il sindaco si è trovato a dare delle restrizioni..


francamente io non ho trovato scusanti in certi comportamenti:
1) credo che le regole vadano discusse quantomeno prima di passarci sopra ..
2)dopo aver accettato un regolamento non credo sia civile fottersene
3) andare in montagna non dovrebbe significare pensare di essere al luna-park
4) alla fine ci andiamo di mezzo tutti...

...

w la mtb, w il rispetto degli altri! %$)) %$))
Interessante sarebbe vedere da quando questo problema si è manifestato con questa forza (io un idea ce l'ho...). Questi problemi ci sono sempre stati: il problema di fondo è che ci troviamo di fronte a una frangia di persone che pensano di essere in mezzo a un parco giochi e che non hanno una cultura di "vivere la natura " come accadeva a chi socio CAI comunque amante della montagna sputava sangue in salita e salutava quando incrociava altri escursionisti...
Poi le cose cambiano...
Io penso che sia una mancanza di cultura del rispetto per gli altri e delle cose che si ritrova anche fuori dal nostro ambito... Purtroppo... :?
 

Classifica mensile dislivello positivo